Mamma mia qnt cose da fare ...cmq ho rivisto un pò i materiali...ho riletto il capitolo e ho capito un pò meglio i materiali...ma non ho avuto tempo di rivederli tutti...mi ricordo fabrik che il bagno che mi avevi postato tu erano molto ben fatti e ho cercato di prender spunto anche dai tuoi...sicuramente veder delle scene con materiali ottimi mi serve per prender spunto e capire come son stati fatti copiando si i parametri ma poi mi chiedo il perchè e provo a smanettarci io per capire come ci si arriva...per quanto riguarda l'inquadratura, ho cercato di caratterizzare bene quello che è un locale piccolo per cercare di far capire al meglio come rimarrà il lavoro dato che è una ristrutturazione che prevede un bello stravolgimento dell'appartamento...
Posto un'altra vista...a me i materiali ora soddisfano...forse la mantovana si potrebbe ancora migliorare un po ma il risultato nel complesso mi piace...
e con un tocco di vita che merita di più ...scherzi a parte sto facendo gli altri render seri e poi spero di concludere questo locale per passare al prossimo...la stanza da letto... :D
FOLLOW US