quando la nuova Release di VrayforC4d?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: quando la nuova Release di VrayforC4d?
ho visto il tuo sito, complimenti... bei lavorijelly wrote:bravo anche a te!
bravo!
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
Non entro nel merito della qualità o non qualità del servizio dato dallo studio Laub, questa é una cosa che giudicano gli utenti.
Ma essendo il diretto interessato NON presente nel forum e impossibilitato a rispondere per la diversa lingua non mi sembra un comportamento corretto e potrebbe diventare diffamatorio.
Ti prego di espletare le tue inimicizie verso il team di vray direttamente nel loro forum.
Grazie
grazie dei vari messaggi, in particolare avevo gia letto quanto citato da Anto3d ma è interessante comunque l'opinione di tutti gli utenti. Il paragone con la Dacia mi sembra azzeccato, anche se personalmente non ho trovato che la mia "Dacia" (vrayforc4d) sia messa cosi male...ma capisco l'ironia e la prendo per quella che è

aggiungo inoltre che probabilmente voci di corridoio al di fuori del forum ufficiale e sito ufficiale, non ce ne sono.
attendiamo con ansia.
ciao e buon lavoro
renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
Ho avuto un problema e necessità di suggerimenti per la realizzazione di un'immagine con vray, ho chiesto a Stefan direttamente, al telefono, mi ha risposto, aiutato e guidato, come mi aspetto da un professionista e quale ritengo che Stefan sia.
Trovo poco professionale invece l'atteggiamento di chi svilisce la professionalita di altra persona non presente e, forse, a sua insaputa, non avendo trovato tuoi interventi di questo calibro nel luogo più ovvio, il forum dello sviluppatore del bridge.
E' questo il senso del mio messaggio: non capivo e non capisco ancora il senso del tuo messaggio.
Sono convinto che se avessi tutto questo livore verso un programma, non esiterei a cambiarlo o trovare differenti soluzioni, pertanto mi ripeto: non capisco il senso del tuo intervento.
condivido al 100% :Djelly wrote:Non vorrei fare polemica. Ritengo Cinema, vray, AR, Maxwell, ecc. semplici strumenti. Se essi non mi andassero più bene, cambierei senza particolari remore: mi è già capitato di sostituire programmi e/o workfolw. Se ritenessi vray non all'altezza o non rispondesse più alle mie necessità, lo farei presente allo sviluppatore (sono sicuro che lo hai fatto, vero anto 3d?) e in mancanza di risposte valuterei seriamente di trovare altre soluzioni.
Ho avuto un problema e necessità di suggerimenti per la realizzazione di un'immagine con vray, ho chiesto a Stefan direttamente, al telefono, mi ha risposto, aiutato e guidato, come mi aspetto da un professionista e quale ritengo che Stefan sia.
Trovo poco professionale invece l'atteggiamento di chi svilisce la professionalita di altra persona non presente e, forse, a sua insaputa, non avendo trovato tuoi interventi di questo calibro nel luogo più ovvio, il forum dello sviluppatore del bridge.
E' questo il senso del mio messaggio: non capivo e non capisco ancora il senso del tuo messaggio.
Sono convinto che se avessi tutto questo livore verso un programma, non esiterei a cambiarlo o trovare differenti soluzioni, pertanto mi ripeto: non capisco il senso del tuo intervento.
Hai ragione ma non ho offeso nessuno .... ho semplicemente riportato sue affermazioni... e espresso il mio parere nei limiti , a mio avviso, del corretto. Poi i suoi collaboratori mi sembra parlino bene l'italiano.
@jelly
Ma come fai a non capire il senso del mio discorso.... boh. Te lo semplifico: Vray core non prodotto da chi si sta occupando del bridge è un ottimo prodotto, il bridge per quanto abbia dato quel salto di qualità in avanti è sempre in affanno rispetto agli altri. Dai uno sguardo alle versioni Rhino, Max e maya di vray.... sono indiscutibilmente avanti. Se in quesrta sede io non ho il diritto di riportare un dato di fatto non capisco dove dovrei farlo? Cosa per altro fatta anche sul forum ufficiale ... ti riporto nuovamente il link
http://forum.vrayforc4d.com/showthread.php?t=791
Qui il 2 novembre 2007 mia moglie chiedeva notizie sul Distributed Rendering.
Sotto Laublab dice : cito testualmente
in version 1.2
cheers
stefan
dov'è ? io nella 1.2 non la trovo.
A distanza di 4 anni ho richiesto nuovamente news
ricito testualmente parte della risposta così da non creare problemi di alcun genere
And also see the word "around", this is an estimate as stated on the page.
We work intense on both 1.3 and 1.5 update in parallel.
The roadmap is updated every few weeks. If some changes you see there.
Noi qui ci facciamo tanti problemi su come dare risposte.... leggi come conclude un utente a quel post
I wonder if stefan didn't have to maintain the forums 24/7 every day of the year, we would get these features much faster..
stefan you should shut the forums down for "upgrades" for a while haha
lascio a voi la traduzione.
Quindi mi sembra di aver, nelle sedi giuste fatto + di una volta richiesta, ed ho ricevuto queste risposte. Forse ho avuto io difficoltà a capire ..... ma Voi avete capito quando questa features sarà disponibile?
Se non capisci il senso del mio discorso ancora oggi ..... pazienza!
@renxo
certo che voglio bene a cinema4d e a vray li trovo entrambi degli ottimi sftw... e onestamente in tutto ciò non capisco xkè uno non possa dire: vrayforc4d è, rispetto alle altre versioni, il più indietro di tutti. Non voglio cambiare software, non ho detto che vrayforc4d fa schifo ma ho solo fatto una riflessione per altro scontata (vrayforc4d è, rispetto alle altre versioni, il più indietro di tutti.)....
ciaooooo
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
Messa così mi pare meglio. Grazie di aver chiarito, anche se non era dovuto.Anto3D wrote:@masterzone
Hai ragione ma non ho offeso nessuno .... ho semplicemente riportato sue affermazioni... e espresso il mio parere nei limiti , a mio avviso, del corretto. Poi i suoi collaboratori mi sembra parlino bene l'italiano.
[CUT]
certo che voglio bene a cinema4d e a vray li trovo entrambi degli ottimi sforzi ... e onestamente in tutto ciò non capisco xkè uno non possa dire: vrayforc4d è, rispetto alle altre versioni, il più indietro di tutti. Non voglio cambiare software, non ho detto che vrayforc4d fa schifo ma ho solo fatto una riflessione per altro scontata (vrayforc4d è, rispetto alle altre versioni, il più indietro di tutti.)....
ciaooooo
Il tuo primo intervento invece l'ho trovato non pertinente ed offensivo verso Laub: "anzichè sto stefan che la mattina fa rendering la sera gestisce il forum e la notte una friggitoria in centro".
L'admin del forum ne ha ravvisato un eventuale profilo diffamatorio.
Pertanto che tu non abbia offeso nessuno è una tua (legittima) opinione. La mia e quella di Masterzone appare diversa dalla tua.
Forse Laub dovrebbe essere più attento a sbandierare promesse e roadmaps a cui sà già di non poter dare un seguito. Oppure se lo fà allora dovrebbe impegnarsi di più (sul come sono affari suoi) per rispettarle.
Come per Arnold: alzi la mano chi sà cos'è 'sto Arnold......
E' un motore di rendering (usato a livello cinematografico: "Up", il film Pixar, è stato renderizzato con Arnold) che stà per essere rilasciato in via commerciale.
Ma se provate a cercare notizie, roadmaps, date ecc....non troverete manco una frase: gli sviluppatori hanno scelto la strada del silenzio (hanno fatto firmare anche un'impegnativa ai betesters).
Quando sarà tutto pronto (con la garanzia che funzionerà a dovere), solo allora verrà annunciato il rilascio e la vendita.
Due modi diversi di intendere la pratica commerciale e io sono più propenso ad accettare questa, che non quella di Laub o come quella fatta a suo tempo da Next Limit per Maxwell (la più vergognosa apparsa sinora).
Sul discorso di Vray "come quello per Max": da quanto ne sò e da quanto mi è stato riportato la Chaosgroup non può intervenire direttamente nello sviluppo per altri softwares che non siano Autodesk, in quanto ha un contratto in esclusiva proprio con la Autodesk che glielo impedisce (stessa cosa di FumeFX: la Sitni Sati ha un impegno in esclusiva con Autodesk, percui non vedremo mai FumeFX per Cinema).
Vlado può cedere contro royalties il core di Vray, ma si deve fermare lì: ogni sviluppo e porting devono farlo chi l'acquista.
E Laub ha un passo di sviluppo da lumaca..............
-
- Advertising
FOLLOW US