stelle marine ....ci vorrebbe un po ...un po ...un po di?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
sottofosso
Posts: 27
Joined: Wed Jul 14, 2010 12:19 pm

stelle marine ....ci vorrebbe un po ...un po ...un po di?

Post by sottofosso »

Salve a tutti ....
Ormai il 3D mi sta facendo perdere ore di sonno ma sono troppo preso ad esplorare il vasto mondo di CINEMA 4D....
ho provato a fare un scena molto surreale con delle stelle marine ( prendendo ispirazione da un esercizio) ora gli vorrei dare un po di carica non so però che fare con photoshop per dargli quel pizzico di brio
Suggerimenti???

P.S. : Colpa dei corsi tenuti da Masterzone non esiste altro che cinema 4d !!! :) grazie!!
Attachments
softstelle-marine.jpg
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Re: stelle marine ....ci vorrebbe un po ...un po ...un po di

Post by 62VAMPIRO »

Cioè? Cosa intendi con "carica" e "brio"? Quella te lo può dare l'ambientazione, l'illuminazione (la tua è troppo sovraesposta), la gestione delle ombre, i materiali........Tutte cose che si possno fare in Cinema per poi passare a Photoshop quando il grosso del lavoro è stato fatto......
Così l'immagine è molto scarna, percui è difficile anche suggerirti qualcosa......
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10557
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: stelle marine ....ci vorrebbe un po ...un po ...un po di

Post by masterzone »

Haha ciao Carlo sono contento di averti "drogato" di cinema :) beh diciamo che potresti creare qualcosa di particolare provando ad inserire del leggero rilievo nell'acqua potrebbe venire un immagine molto grafica e pulita e allo stesso tempo molto gradevole.
Magari qualche piccolo sasso che esce sarebbe ancora più gradevole magari con le onde rotonde intorno al sasso (esercizio nel capitolo dei materiali).

Cmq a me piace molto, pulita e non la trovo affatto sovraesposta e il fondale pulito senza stacchi ci sta da dio, sembra quasi che le stelle stiano camminando surrealmente sull'acqua. Ripeto mi piace moltissimo.
sottofosso
Posts: 27
Joined: Wed Jul 14, 2010 12:19 pm

Re: stelle marine ....ci vorrebbe un po ...un po ...un po di

Post by sottofosso »

GRazie delle risposte :D :D

... Allora io volevo fare solo un limbo dove appoggiare le stelle marine .Ora sto provando con altri settagi di luce... Sperimentiamo render cosi il computer parte :shock: ihihih!!!

Alessandro proverò a creare un ambiente come dici tu ..Mi avventuro a fare un Bagna-asciuga con onde che coprono un pò le stelle ... 8-)

carlo
sottofosso
Posts: 27
Joined: Wed Jul 14, 2010 12:19 pm

Re: stelle marine ....ci vorrebbe un po ...un po ...un po di

Post by sottofosso »

perdersi e fare prove di illuminazioni ...questa secondo me è la definitiva come scena surreale :) :)

cosa ne pensate???
Attachments
wallpapers-stelle-marine2.jpg
  • Advertising
Post Reply