Il mio primo modello

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Voyager

Re: Il mio primo modello

Post by Voyager »

:)
Ok labbra superiori meno evidenti.
Continuo con il resto grazie per i costanti consigli.
Voyager

Post by Voyager »

ecco qua con il labbro superiore meno evidente e con gli zigomi accentuali tipici del cinese incavolato :)
Attachments
2.jpg
2.jpg (16.97 KiB) Viewed 1092 times
renxo

Post by renxo »

io lo preferivo non troppo "cinese"... secondo me bruce lee ha i lineamenti cinesi non troppo marcati, non -almeno- come l'ultima che hai postato. opinione personale, ovviamente.

complimenti per il tuo lavoro.

ciao
renxo
Voyager

Post by Voyager »

questa è con la riga sotto l'occhio ma devo studiarla bene non sono sicuro sia proprio così comunque rende già la mash più organica vero?
Attachments
2.jpg
2.jpg (21.13 KiB) Viewed 1151 times
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

Sempre meglio!! :) Il labbro superiore ha qualcosa che non mi torna molto..forse ha dei punti troppo in avanti.
Dunque lo slide si può usare quando la mesh è piacevole alla vista, ma la sua "retinatura" va sistemata, magari per renderla appunto più adatta all'animazione facciale. Dai, continua così!
Image
Voyager

Post by Voyager »

Grazie bluvetro.
Voyager

Post by Voyager »

Eccomi di ritorno, credevate avessi mollato vero? :) invece no. ho speso due giorni a cercare di capire come suddividere la mash con carta e penna e poi facendo molte prove il risultato è questo chi di voi conosce così bene Bruce Lee da dirmi se gli somiglia? e in che percentuale?
Attachments
b2.jpg
b2.jpg (156.42 KiB) Viewed 1103 times
b.jpg
b.jpg (73.89 KiB) Viewed 1103 times
bruce...jpg
bruce...jpg (79.04 KiB) Viewed 1103 times
renxo

Post by renxo »

ciao
secondo me gli somiglia molto... complimenti! non mi fa impazzire la zona delle labbra, sopratutto gli angoli, ma io direi che possiamo accontentarci :)
dai ke skerzo!

allora, vai avanti. adesso devi fare le orecchie e la fronte per poi completare con i capelli e il collo.

Bella :D
Voyager

Post by Voyager »

Ciao Renxo, si anche a me non piace per niente ai lati della bocca ma non ho ben capito come sistemarli. :(
Ti posto una foto senza HN della parte della bocca magari mi dai qualche dritta per sistemarla. :)
Per quanto concerne la somiglianza a me non sembra mai lui :(
Attachments
bocca.jpg
bocca.jpg (189.02 KiB) Viewed 1092 times
renxo

Post by renxo »

ciao
ascolta, prova a continuare e a lasciare perdere le labbra: piu avanti la riprendi e vedrai che riuscirai a rifarla o a rimetterla a posto. Tante volte rimanere troppo tempo su di un particolare non aiuta...io cambio spesso la parte che sto lavorando perchè mi aiuta a rimanere fresco e il lavoro diventa piu piacevole.
Voyager wrote:Per quanto concerne la somiglianza a me non sembra mai lui
te l'ho detto che i cinesi son tutti uguali :lol: :lol:
  • Advertising
Post Reply