il mio lavoro in vray
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
il mio lavoro in vray
COLLEGAMENTI AGLI ALLEGATI RIMOSSI DAGLI AMMINISTRATORI. USARE IL SISTEMA DI ALLEGATI DEL FORUM.
Re: il mio lavoro in vray
Chitarra: la scelta della scala di grigi non rende molto. Meglio il texturing classico con la cassa in legno
Camera da letto: sembra che manchi la parate dirimpetto al letto o che vi sia anche una luce davanti al letto. Se la luce entra dalla finestra è questa che illumina la stanza, percui dovrebbero esserci più contrasto, ombre più dettagliate, invece mancano. Incoerente appunto...........
iPod: manca la griglia nelle cuffiette. Così la musica non può uscire dall'altoparlantino poichè è chiuso
Salotto con camino: molto meglio. Vedi quanto detto per la camera da letto. Però qui la luce solare è più coerente: c'è più contrasto e le ombre sono definite meglio.
Terrazzo con piscina: ottima. Però se ti tuffi in quella piscina l'acqua trasborderà finendo di sotto. Troppo fino il bordo esterno. Gli ombrelloni dietro ai due tizi troppo piccoli: sembrano ombrelli più che ombrelloni
Interno: qui la luce è coerente. Entra sia dalle vetrate a sinistra che da quelle sulla destra. Qui sì che è azzeccato il texturing in scala di grigio. Ottimo.
Piccoli accorgimenti che secondo me renderebbero i renders "più meglio" :D :D :D di quanto non lo siano già................
-
- Advertising
FOLLOW US