guarda, io lo uso ma non ne sono convinto... è che ci sono delle parti che per forza di cose necessitano piu punti... sinceramente non so come fanno gli altri, ma questa è un'ottima occasione per chiederglielo
Non riesco a capire come generare i capelli non mi funziona.
Ho allineato le normali e ho fatto come dici tu renxo ma vengono fuori 4 stuzzicadenti senza senzo e da un solo lato
Inoltre mi chiedo è questo il modo di inserire capelli oppure si fa quella specie di pelle di serpente per inserire i capelli etc etc?
Insomma come si va avanti ora?
P.S se clicco su play la timeline lampeggia ma non fa crescere i capelli
Non vorrei dire una cavolata ma: Prova a mettere nella timeline 90 fotogrammi e clicca su play :D
Attachments
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
Ciao Rochi grazie, si effettivamente ora cadono però sono bianchi etc etc quali parametri devo toccare per dargli la lunghezza che dico io e per pettinarli?
Inoltre non li vedo nell'editor ma solo dopo ogni rendering come li pettino e li sistemo senza vederli?
Per la lunghezza ho inserito 15 cm nella lunghezza dei capelli gli ho messo un colore nero al material dei capelli ma sembrano poco fitti e bianchi alcuni inoltre non li vedo nell'editor e quindi non posso pettinarli ne conciarli.
Per renderli fitti gli ho messo un valore di 30.000 come conta sono troppi?
e comunque mi lascia ancora spazzi vuoti devo aumentarlo?
Ora la lunghezza potrebbe andare ma sono pocco fitti e inoltre non vedendoli nell'editor non so come pettinarli lo strumento pettine infatti non mi funziana senza vederli come si fa?
FOLLOW US