Euclideon, I want to believe...

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
rochi96

Re: Euclideon, I want to believe...

Post by rochi96 »

visualtricks wrote:@rochi: si si chiaro, i limiti al momento sono diversi e di diversa natura ma immagino [sempre che sia vero eh!] che se stanno sviluppando questa tecnologia, staranno pensando anche a renderla fruibile dagli hardware attuali.
Speriamo...(Comunque per me è impossibile :P )
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
RZ_AleX

Post by RZ_AleX »

Anche io non sono un amante dei video giochi ( ma solo per problemi di tempo) Ho pochissimi giochi, ma tutti di alto livello grafico a mio parere. Inerente all'argomento credo possa esserci il nuovo Battlefild 3 che dovrebbe uscire a Ottobre 2011..........

http://www.youtube.com/watch?v=V2TUNG8qWqY

A me pare un grosso passo avanti! Sia nella Grafica che nell'illuminazione!

Per il resto quoto visualtricks : I want to believe... al 100 %!!!!!!

Ciao
renxo

Post by renxo »

RZ_AleX wrote:io non sono un amante dei video giochi
il mio amore per i videogiochi mi ha "iniziato" alla dipendenza per i pc... ricordo che ho finito Monkey Island proprio di notte, e alla fine del gioco compariva la scritta "spegni il computer e vai a letto" :)

devo scusarmi per l'off topic dell'off topic? :?
RZ_AleX wrote:Per il resto quoto visualtricks : I want to believe... al 100 %!!!!!!
io un po ci credo... :D anzi non mi sembra una bufala!
RZ_AleX

Post by RZ_AleX »

renxo wrote:"spegni il computer e vai a letto"
:lol: :lol: :lol: ...... che figata!!!

Come dice rochi96 il grosso del limite ormai sono i computer degli acquirenti dei video giochi. Io mi sforzo di tenere la macchina abbastanza aggiornata, diciamo che esce la nuova scheda video X e io prendo la generazione precedente dal mio "Spaccino di fiducia" Che a sua volta passa la mia a chi invece aspetta la 2° generazione, ma quando uscì Mass Effect 2 mi ricordo che dovetti cambiare la scheda video per ottimizzare tutti i dettagli, mi andò bene perchè capitò nel periodo in cui ero li li per aggiornare il PC, altrimenti il gioco aspettava!

Quindi vediamo, un tale motore grafico chi non lo vorebbe !?!?!

Ciao Alex
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

the secret of monkey island...che figata...i giochi della lucas art a quei tempi erano dei veri capolavori...che bei tempi...
  • Advertising
Post Reply