Cappellaio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
_kino_

Re: Cappellaio

Post by _kino_ »

ecco che finalmente mi son deciso a farci un'immagine definitiva...

a voi.

ciao

_kino_
Attachments
MAD_hat_def_01.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Koseidon

Re: Cappellaio

Post by Koseidon »

Bene _kinò_ un progetto terminato, anche tu sei entrato nel clan dei "terminalisti" :mrgreen: 8-) :lol:

A parte le battute sei stato bravo, tutto sommato ho anche due considerazioni più noiose:
1- un personaggio così frizzante (anzi, matto....) lo immagino "vestito" con una tavolozza cromatica mooolto più sgargiante, satura e brillante, anche perchè Alice nel paese delle meraviglie è un viaggio da ACIDO!!! pura psicadelia....
2 - Interverrei anche sull'espressione rilassata che ha il tuo cappellaio: penso che per rendere giustizia ad una maschera così squilibrata, il viso dovrebbe essere più contratto con tanto di ghignetto, oppure con un occhio spiritato, proprio come nello sketch che postasti all'inizio topic... vabbè dai, è un cappellaio andato in pensione che dice "vi ho fregati, pensavate che fossi matto eeehh?!!" 8-)

K
  • Advertising
Post Reply