E per concludere visto che non mi piaceva tutto quel bianco fuori la finestra ho preso l'immagine che avevo provato con l'environment...l'ho applicata ad un oggetto piano inserito fuori la finestra, ho regolato la luce con target in modo da non andare a colpire all'oggetto, ho aggiunto un salice piangente dalle librerie evermotion, l'ho passato in cs5 e l'ho "taroccata" smanettando a lungo con i plugin della OnOneSoftware per dare un effetto vintage...e il risultato e' stato cosi'....
guardando la finale direi che i materiali andrebbero rivisti secondo me...l'assenza di luci area si fa sentire nel calcolo della GI...
la texture del pavimento è troppo a bassa risoluzione secondo me, e il bump non coincide...
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
bella immagine, anche se sinceramente mi piaceva + prima dell'invecchiamento...trovo la tua post troppo "aggressiva"..cmq fai attenzione che manca lo spessore dei muri.....
ciao davide grazie senti un po' siccome a me serve in "vintage" secondo te e' troppo aggressiva a livello di colori o a livello di contrasto? cioe' dovrei mettere meno contrasto? intendi questo?o proprio schiarirla del tutto con colori meno tosti?
FOLLOW US