WIP CAMERA IN STILE

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
El Ninho

Re: WIP CAMERA IN STILE

Post by El Ninho »

E per concludere visto che non mi piaceva tutto quel bianco fuori la finestra ho preso l'immagine che avevo provato con l'environment...l'ho applicata ad un oggetto piano inserito fuori la finestra, ho regolato la luce con target in modo da non andare a colpire all'oggetto, ho aggiunto un salice piangente dalle librerie evermotion, l'ho passato in cs5 e l'ho "taroccata" smanettando a lungo con i plugin della OnOneSoftware per dare un effetto vintage...e il risultato e' stato cosi'....
Attachments
minerve.jpg
nexzac

Post by nexzac »

guardando la finale direi che i materiali andrebbero rivisti secondo me...l'assenza di luci area si fa sentire nel calcolo della GI...
la texture del pavimento è troppo a bassa risoluzione secondo me, e il bump non coincide...
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
davidecarr

Post by davidecarr »

bella immagine, anche se sinceramente mi piaceva + prima dell'invecchiamento...trovo la tua post troppo "aggressiva"..cmq fai attenzione che manca lo spessore dei muri.....
El Ninho

Post by El Ninho »

ciao davide grazie senti un po' siccome a me serve in "vintage" secondo te e' troppo aggressiva a livello di colori o a livello di contrasto? cioe' dovrei mettere meno contrasto? intendi questo?o proprio schiarirla del tutto con colori meno tosti?
davidecarr

Post by davidecarr »

tutto stà a capire stò "vintage"....cercati delle reference su internet, sarà più semplice riprodurre un effetto che farlo a tentativi...
  • Advertising
Post Reply