ciao
non mi piace tanto la zona delle natiche e la zona anteriore delle natiche...
per le natiche un minimo di accenno io lo farei...per la zona anteriore, non mi piace l'attaccamento delle gambe
inoltre non mi piace la zona sotto le braccia, quella parte anatomica non mi convince. Sono i dorsali, se non sbaglio, ma non mi piace la modellazione.
Grazie mille per i complimenti, si, proverò ad animarlo tutto e non vedo l'ora di provare a farlo ma prima devo fare i conti con bodypaint, air e illuminazione immagino
si, secondo me le natiche dovrebbero essere belle tonde... non piatte. ovviamente disegnate seguendo lo stile del personaggio, ovviamente... opinione mia personale, per carità.
Eccomi qua, ho sistemato la mesh e ho deciso di rendere il soggetto piu' simpatico conferendogli una forma fisica non proprio invidiabile, questo gli conferisce a mio avviso un aspetto simpatico e cartoon, inoltre mi permette di ammorbidire la mesh.
Voi cosa ne dite?
ciao
beh, ascolta... perchè non esagerare? tipo che le gambe le riduci della metà e il corpo lo ingrassi di più? ovviamente tieni tutte le prove, ma gia che stai "studiando" la fisionomia piu simpatica, io direi che potresti provarci.
FOLLOW US