problema render con picture viewer

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
frapulci

problema render con picture viewer

Post by frapulci »

salve! ho un problema con cinema 4D versione11: quando faccio render view mi viene così com'è il lavoro..ma se lo faccio con picture viewer mi viene un foglio enorme con il mio oggetto piccolissimo! come faccio??sono anche andata a render setting -> output e ho cambiato anche le dimensioni del render (tipo 100x100cm e messo 300 pixels come risoluzione)...ma mi rimane sempre piccolissimo con lo sfondo nero gigantesco! aiutatemi please!!

ps. ho un'altra domanda idiota...come faccio a sapere se ho vray in cinema? -.-"
62VAMPIRO

Re: problema render con picture viewer

Post by 62VAMPIRO »

e ho cambiato anche le dimensioni del render (tipo 100x100cm e messo 300 pixels come risoluzione)
Beh...qui stai facendo un pò di confusione: che significa 100x100 (cioè le dimensioni di un....francobollo) e 300 pixels??
Vai nel tab "Output" nei Render Settings e seleziona da "Preset">>"Film/Video">>"Pal D1/DV", poi nel Viewport in Edit>>Use as Render View.
come faccio a sapere se ho vray in cinema?
Hai acquistato qualcosa.........senza sapere di averlo acquistato? :shock: :shock: :shock: :D :D
frapulci

Re: problema render con picture viewer

Post by frapulci »

62VAMPIRO wrote:
e ho cambiato anche le dimensioni del render (tipo 100x100cm e messo 300 pixels come risoluzione)
Beh...qui stai facendo un pò di confusione: che significa 100x100 (cioè le dimensioni di un....francobollo) e 300 pixels??
Vai nel tab "Output" nei Render Settings e seleziona da "Preset">>"Film/Video">>"Pal D1/DV", poi nel Viewport in Edit>>Use as Render View.
come faccio a sapere se ho vray in cinema?
Hai acquistato qualcosa.........senza sapere di averlo acquistato? :shock: :shock: :shock: :D :D
100x100 cm è un metro -.-"

e non ho acquistato cinema nè vray...sono una studentessa di architettura quindi....
  • Advertising
Post Reply