problema render con picture viewer
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
problema render con picture viewer
ps. ho un'altra domanda idiota...come faccio a sapere se ho vray in cinema? -.-"
Re: problema render con picture viewer
Beh...qui stai facendo un pò di confusione: che significa 100x100 (cioè le dimensioni di un....francobollo) e 300 pixels??e ho cambiato anche le dimensioni del render (tipo 100x100cm e messo 300 pixels come risoluzione)
Vai nel tab "Output" nei Render Settings e seleziona da "Preset">>"Film/Video">>"Pal D1/DV", poi nel Viewport in Edit>>Use as Render View.
Hai acquistato qualcosa.........senza sapere di averlo acquistato?come faccio a sapere se ho vray in cinema?

Re: problema render con picture viewer
100x100 cm è un metro -.-"62VAMPIRO wrote:Beh...qui stai facendo un pò di confusione: che significa 100x100 (cioè le dimensioni di un....francobollo) e 300 pixels??e ho cambiato anche le dimensioni del render (tipo 100x100cm e messo 300 pixels come risoluzione)
Vai nel tab "Output" nei Render Settings e seleziona da "Preset">>"Film/Video">>"Pal D1/DV", poi nel Viewport in Edit>>Use as Render View.Hai acquistato qualcosa.........senza sapere di averlo acquistato?come faccio a sapere se ho vray in cinema?![]()
![]()
:D :D
e non ho acquistato cinema nè vray...sono una studentessa di architettura quindi....
-
- Advertising
FOLLOW US