62VAMPIRO wrote:(in autunno uscirà un documentario sul mondo dei dinosauri, fatto alla luce delle ultime scoperte dei paleontologi, prodotto dalla BBC dove tutti i dinosauri sono stati modellati e animati con Cinema),
Eh ora non te la cavi così. :D
Non puoi nominare i dinosauri senza chiamarmi in causa.
Dove hai letto questa cosa?
Sul numero di luglio di ImagineFX edizione inglese. Nell'articolo si parla appunto di Cinema per la realizzazione e animazione dei dinosauri. Se non ricordo male verrà trasmesso da Discovery Channel..........
62VAMPIRO wrote:documentari (in autunno uscirà un documentario sul mondo dei dinosauri, fatto alla luce delle ultime scoperte dei paleontologi, prodotto dalla BBC dove tutti i dinosauri sono stati modellati e animati con Cinema
Non vorrei fare il guastafeste...Ma...Io nel materiale di backstage video che gira ho visto solo XSI e di cinema neanche l'ombra.
Eh si,vampiro,avevo ragione lo studio Jellyfish Londinese che ha curato la serie dei dinosauri della BBC ha usato interamente softimage XSI.
A mio modo di vedere...Il risultato è scandaloso: http://www.cgsociety.org/index.php/CGSF ... t_dinosaur
renxo wrote:ciao Mirco,
ascolta io volevo chiederti una cosetta: ho visto il link che hai postato e ho visto le foto (i video invece no)...perchè dici
MircoPaolini wrote:A mio modo di vedere...Il risultato è scandaloso:
le immagini mi sembrano buone...o forse è il video che "scade"...?
Il video...Accidenti sono davvero troppo finti e troppo cartoon. Lighting/shading e compositing sono davvero pessimi secondo me. Ragazzi...Walking With Dinosaur risalente al 2000 era molto più realistico come risultato...E al giorno d'oggi nemmeno ci avviciniamo lontanamente ad uno still frame di Jurassic Park...Mi sembra eccessivo eh.
ecco, proprio quello che non ho visto. Immaginavo che mi avresti detto una cosa del genere, visto il paragone con jurassik park che con tutto il rispetto è sempre un film di 15 anni fa (o più)... ma non avendolo visto (il video postato nel tuo link) te l'ho chiesto
grazie
ciao
p.s. Nilah è bellissima e bravissima... non poteva rimanere viva? :D
Sinceramente a me non sembrano così di plastica, anzi !!
Non è che avete visto solo i primi fotogrammi con il galletto che corre?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US