Esportare Codici Attivazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
albyevo8

Re: Esportare Codici Attivazione

Post by albyevo8 »

Amministratore.....con cad 2010 e Photoshop no problems...

Hai qualche idea? :o
hurricane

Post by hurricane »

No mi spiace.
So solo che non dovresti avere nessun problema, prova a disinstallarlo e a rifare tutto da capo!
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
arcnello

Post by arcnello »

a me sembra molto strano, non so se possa dipendere da seven
io ho un mac con bootcamp, quindi partizione con xp e con sistema mac
ho installato tranquillamente cinema sia su una che sull'altra senza nessun problema
mi verrebbe da dirti di scollegare il primo pc quando installi lo stesso cinema sul secondo, ma l'hai già fatto
oppure di controllare attentamente i codici che hai inserito, tante volte rimane uno spazio inserito al fondo nel codice e ti sballa tutto, o dimentichi una lettera, sono gli errori piu' stupidi che ti fanno uscire pazzo
altro non saprei che dirti...
ciao________
flowbox

Post by flowbox »

se il codice di attivazione funziona su un pc deve funzionare anche su un'altro, è inutile disinstallarlo dal pc vecchio, sicuramente il pc nuovo non telefona a quello vecchio per sapere se lo hai disinstallato, se ti da problemi controlla di aver inserito tutti i numeri e lettere corretti e senza spazi, a volte uno scrive una o invece di uno zero :)

vray funziona in base al codice di cinema.. quindi il vraybridge.key è personalizzato e non funziona se cinema ha un'altro codice

se proprio non va... contatta chi ti ha venduto cinema
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com