Net-render

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
pianto21

Net-render

Post by pianto21 »

ciao raga

Sapete come funziona il net render??
devo fare una decina di render di un'imbarcazioe ma i tempi sono troppo elevati...
volevo sapere cosa devo fare...ho un pc e un portatile a disposizione
grazie
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

se hai solamente 2 macchine a disposizione non ne vale la pena...perche' una farebbe da server, ma non e' il caso che la stessa sia anche client, perche' avresti un abbassamento repentino delle prestazioni...
A questo punto ti conviene mettere cinema su tutte e 2 le macchine e renderizzare in batch le scene...

Net rendering presuppone che tu abbia una macchina piccola che fa da server, magari il portatile, e magari un paio di macchine, allora in quel caso puo' essere fruibile.

Mz 8-)
pianto21

Post by pianto21 »

a ok...
scusami...ma stò combattendo con questo modello da un sacco di tempo...e ora che devo renderizzare mi fa cascare le braccia...purtroppo ho ridotto al minimo gli effetti...nn sò...a sto punto cercherò un'anima pia che abbia quantomeno 10 bidoni di ram da ciucciare
Cmq grazie...come al solito gentilissimo...
Grande
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

cavolo e' cosi' pesante la scena?...ti prende tanta ram?

Mz
pianto21

Post by pianto21 »

ma gurda...
il file è di 8 mb...ora...nn sò da che dipende..lavoro con cinema da poco tempo...nn lo conosco affondo...disegno con rhino e renderizzo con cinema...(forse è questo il problema)
A parte tutto
Vorrei capire come si utilizzano gli snap e la griglia..così facendo leverei di mezzo rhino

Boh...
Ciao
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

mah per cosa lo usi hai detto? design o architettura? perche' rhino non e' paragonabile a cinema4D...sono 2 software molto diversi.

Mz 8-)
pianto21

Post by pianto21 »

faccio imbarcazioni...auto...mezzi di trasporto vari...oggetti....allestimento...
un pò di tutto...
  • Advertising
Post Reply