VrayForC4d 1.2.6

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Anto3D

Re: VrayForC4d 1.2.6

Post by Anto3D »

scaricala ed installala.... va liscia sulla 11.027
alberto11

Post by alberto11 »

dove la scarico l ultima versione di vray? cavolo cliccko sul link ma nn me lo fa scaricare .... :(
Anto3D

Post by Anto3D »

alberto11 wrote:dove la scarico l ultima versione di vray? cavolo cliccko sul link ma nn me lo fa scaricare .... :(
guarda che le pubblicano sempre quà..... da anni ormai.

http://www.forum.vrayforc4d.com/forumdisplay.php?f=38
alberto11

Post by alberto11 »

non avendo mai fatto un upgrade non mi ero mai interessato ..grazie :D
awo23

Post by awo23 »

Installata l'ultima versione prima delle vacanze, ma tolta 3 secondi dopo essermi imbattuto in una grande pecca. Se provo ad aprire alcuni files vecchi cinema crasha, non tutti ma alcuni. E per chi come me apre progetti vecchi, non per renderizzarli col motore nuovo, ma per arraffare oggetti, mobili etc è una gran seccatura. Ho pure scritto nel forum di supporto ufficiale e il loro unico consiglio è stato installare 2 versioni di cinema. Una bella perdita di tempo ogni volta.
nexzac

Post by nexzac »

awo23 wrote:Installata l'ultima versione prima delle vacanze, ma tolta 3 secondi dopo essermi imbattuto in una grande pecca. Se provo ad aprire alcuni files vecchi cinema crasha, non tutti ma alcuni. E per chi come me apre progetti vecchi, non per renderizzarli col motore nuovo, ma per arraffare oggetti, mobili etc è una gran seccatura. Ho pure scritto nel forum di supporto ufficiale e il loro unico consiglio è stato installare 2 versioni di cinema. Una bella perdita di tempo ogni volta.
purtroppo quando ci sono gli aggiornamenti da fare è così...sarebbe meglio aspettare a farli quando non si è nel mezzo di un progetto...io sto aspettando da quando è uscita...appena finisco i render che ho in ballo in sto periodo mi ci fiondo :D
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
awo23

Post by awo23 »

si ok....ma anche c4d quando si aggiorna permette di aprire i files vecchi, anzi...tutti i software. semmai non è possibile il contrario cioè aprire i nuovi files con i vecchi software. invece con vray a quanto pare è possibile. mah
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

sinceramente non ho avuto problemi (OSX e R12) nè ad aprire scene vecchie, nè a renderizzarle di nuovo...anzi, alcuni problemi che c'erano renderizzando con la 1.2.5.5 scene fatte con la 1.2 adesso non ci sono più (compresa quella palla del clamp level che, anche se non lo ammetteranno mai, era un bug bello e buono secondo me).
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
awo23

Post by awo23 »

ti invidio :D da me partono 9 gb di ram su 12 e dopo parecchi secondi si chiude tutto.
mi secca che non mi abbiano richiesto maggiori informazioni su quale potesse essere il problema e mi han liquidato in quel modo e considerando che la licenza non è mica regalata.....mi è sembrata maleducazione
flowbox

Post by flowbox »

Il mio consiglio vale per chi ha windows... non sono sicuro per mac... eventualmente qualcuno lo potra confermare...
Cinema 4d è un software semi-portable, nel senso che funziona anche senza essere installato... quindi si puo copiare ed incollare la cartella che lo contiene ed avere una copia perfettamente funzionante...

prima di installare il nuovo vray conviene copiare ed incollare la cartella principale del programma, quindi si potra installare la copia nuova di vray e mantenera la vecchia per assicurarsi la massima compatibilta...

allo stesso modo si possono mantenere versioni differenti di cinema installate, è sufficiente non disinstallare la versione vecchia prima di installare la nuova

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com