Abbonamento a rivista del settore

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
62VAMPIRO

Re: Abbonamento a rivista del settore

Post by 62VAMPIRO »

Ci stavo cascando anch'io: ma dopo aver letto i vari post e i commenti da chi ha fatto..........da cavia :D :D :D non ho sottoscritto l'abbonamento. Solito escamotage (che sconfina nella truffa) che troppo spesso negli ultimi anni viene messo in pratica.
"Raccolgo i soldi e solo dopo metto in commercio il prodotto: se non ce la faccio, beh...niente di male, restituisco i soldi (se e quando vorrò) e se poi a qualcuno non và bene che vada pure per vie legali e/o altro (tanto sò a priori che pochi si imbarcano in una cosa del genere)"
Questa è l'ultima frontiera del commercio anni 2000, sopprattutto se le somme sono esigue: alzi la mano chi và ad incasinarsi la vita per 79 Euro: nessuno, ovviamente, ed su questo su cui si poggia tutta la storia..........
ectorthevector

Re: Abbonamento a rivista del settore

Post by ectorthevector »

62VAMPIRO wrote:Questa è l'ultima frontiera del commercio anni 2000, sopprattutto se le somme sono esigue: alzi la mano chi và ad incasinarsi la vita per 79 Euro: nessuno, ovviamente, ed su questo su cui si poggia tutta la storia..........
sacrosante parole Vampiro!!!!!!!!!

Anche io renxo sono per la restituzione dei soldi!

ciao

ettore
  • Advertising
Post Reply