Vani allplan in Cinema?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Vani allplan in Cinema?
Sto progettando un complesso residenziale in allplan, che una volta terminato sarà esportato in cinema per fare dei rendering sia all'esterno che all'interno, ore visto che cinema lo stò imparando alla sera a casa, vorrei sapere se i vani generati in allplan vengono riconosciuti in cinema e gli si può quindi assegnare una texture.....vi prego di scusarmi se ho detto una castroneria abnorme, è che cinema l'ho preso in mano da una settimana....
- masterzone
- Site Admin
Però visto che l'animazione che dovrò fare sarà sia dentro che fuori dall'edificio, se dò una texture ad un muro di un bagno la texture mi finisce anche fuori (e le piastrelle da bagno sulla facciata di un edificio non sono un granchè

Quindi mi sono posto il problema se fare due solai (sotto-intonaco e sopra-piastrelle) o farne uno e poi aggiungere con il comndo vano le finiture della stanza.
Magari adesso mi dici che le texture si possono associare solo ad una faccia di un solido e la mia paranoia perde di significato....scusa solo che ho usato autocad da una vita e adesso da due settimane uso allplan e sto imparando anche cinema per poi presentare il lavoro e come potrai immaginare ho il cervello in umido eh eh

ciao!!!
-
- Advertising
FOLLOW US