Grigio 80% di default...
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Grigio 80% di default...
Vorrei non dovere cambiare ogni volta questa impostazione per ogni nuovo progetto che inizio...
Re: Grigio 80% di default...
ciao!ChIP_83 wrote:Come posso fare in modo che il colore degli oggetti non texruizzati sia "grigio 80%" di default, come era nelle vecchie versioni di cinema ?
Vorrei non dovere cambiare ogni volta questa impostazione per ogni nuovo progetto che inizio...
puoi fare volendo il file chiamato "new.c4d" in cui metti tutte le impostazioni che vuoi, in modo che cinema si apra sempre con quelle...nella mia ad esempio, oltre ad essere grigio, ho messo tutti i settaggi base di vray e l'output che in genere utilizzo..così, quando apri è tutto bello che pronto

il file new, se non ricordo male, va messo nella cartella di cinema4d
grazie mille, funziona perfettamentenexzac wrote:ciao!ChIP_83 wrote:Come posso fare in modo che il colore degli oggetti non texruizzati sia "grigio 80%" di default, come era nelle vecchie versioni di cinema ?
puoi fare volendo il file chiamato "new.c4d" in cui metti tutte le impostazioni che vuoi, in modo che cinema si apra sempre con quelle...nella mia ad esempio, oltre ad essere grigio, ho messo tutti i settaggi base di vray e l'output che in genere utilizzo..così, quando apri è tutto bello che pronto
il file new, se non ricordo male, va messo nella cartella di cinema4d

In effetti, una volta che fai il modello meglio aggiungerci tante belle cosine :D
di nullaChIP_83 wrote:grazie mille, funziona perfettamente(si, va messo nella main directory di cinema).
In effetti, una volta che fai il modello meglio aggiungerci tante belle cosine :D

si divertiti...potresti metterti un oggetto text cn scritto buongiorno! così tutte le mattine cinema ti saluta :D

-
- Advertising
FOLLOW US