ettore
[WIP] P-51D Mustang
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
- 

- Advertising

- 
				ectorthevector

Re: [WIP] P-51D Mustang
ettore
hahaha bha sarà il classico bombardamento diurnoectorthevector wrote:........wow b-17... non vedo l'ora! ..... a che ora bombarda?
![]()
ettore
eccolo qui sotto (anche se appena finito l p51 voglio rifargli da capo la texture perchè avevo cominciato male a fargli la mappa UV)
ciao
Bilico
che fi**ta!Bilico wrote:hehe si infatti era la mia idea iniziale... ma siccome ho fatto anche un B17, credo che la scena sia piu complessa, compreso anche di bombardamento da parte di quest'ultimo![]()
Il B17 mi fa tornare bambino: fu il primo modellino che montai circa 200 anni orsono!
mi ricordo ancora come si ridussero i polpastrelli dopo l'abuso di loctite che dovettero subire!
Da rivedere secondo me il rendering e lighting: le camere danno l'impressione di 'modellino' e lo shading e le luci sono un pò troppo cartoon.
Per il resto ti rinnovo comunque i complimenti
Grazie mille tommix sei molto gentiletommix wrote:Complimentoni per le tue doti di modellazione e texturing, veramente impeccabili.
Da rivedere secondo me il rendering e lighting: le camere danno l'impressione di 'modellino' e lo shading e le luci sono un pò troppo cartoon.
Per il resto ti rinnovo comunque i complimenti
Comunque il materiale e le luci sono assolutamente provvisorie, tengo di solito quell'impostazione mentre il progetto è ancora in fase di modellazione.
Grazie ancora
Ciao
Bilico
Un bel B-17 con dettaglio cabina e motori sarebbe il massimo!
Seguo!
Alex
Grazie mille AlexRZ_AleX wrote:Ottimi modelli Bilico! Veramente bello anche il B-17. Se non ho capito male ci farai un video? Perchè altrimenti potresti dettagliarli un po' di + in modellazione invece che affidarti solo al texturing.
Un bel B-17 con dettaglio cabina e motori sarebbe il massimo!![]()
Seguo!
Alex
Bhe si sarebbe il massimo dettagliare anche gli interni, anche se come, appunto, ho detto ho intenzione di fare un video e quindi sto cercando di andare "sul risparmio" per avere tempi di rendering decenti.
grazie ancora
ciao
Bilico
Ciao
Bilico
- 
				ectorthevector

vediamo il texturing ora
-