Serramenti...aiuto!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Fred 3d

Serramenti...aiuto!!!

Post by Fred 3d »

Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo, questa volta volevo chiedervi che metodo utilizzate per inserire i serramenti in c4d, il mio metodo è molto macchinoso e perdo un sacco di tempo nell'inserimento dei serramenti :( e onestamente preferirei aspettare ad acquistare windows generator

confido in voi come sempre :)
renxo

Re: Serramenti...aiuto!!!

Post by renxo »

ciao
dipende dal livello di dettaglio dei serramenti...
prova a postare un esempio dei tuoi lavori.

Io in genere faccio i serramenti molto velocemente, non essendo ne negli esterni ne negli interni l'oggetto dell'immagine (per la mie esperienze). I miei serramenti sono quasi tutti uguali e sono dei semplici cubi allungati con una leggera smussatura. di volta in volta, copio la porzione che mi interessa e allungo i punti dove mi serve, cosi risultano tutti uguali con spessori uguali, ma diversi a seconda delle misure del muro (che comunque rimangono sempre poco importanti, tanto che spesso i fori dei muri li modello in modo che siano di uguali misure, cosi da evitare di perdere troppo tempo!!).
ciao
renxo
Fred 3d

Re: Serramenti...aiuto!!!

Post by Fred 3d »

Grazie della dritta :)
  • Advertising
Post Reply