Maglev....Un sogno infranto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pierluigi

Re: Maglev....Un sogno infranto

Post by pierluigi »

complimentissimi per la tenacia e per le evidenti capacità.

son contento per te p e per il made in ITALY. :)
RZ_AleX

Post by RZ_AleX »

:mrgreen: ......dopo lungo tribolare alla fine si inizia a vedere qualcosa! La ditta che si occupa dello stampaggio e la realizzazione dei pezzi ha forti ritardi per problemi di approvvigionamento materie prime, e quindi i miei componenti passano oltre il secondo piano.
Ma finalmente la settimana scorsa ho ricevuto la prima tiratura di basi e così sono riuscito ad iniziare il lavoro :) .

Per prima cosa ho cablato i pin a 5 connettori per il trasferimento della corrente tra i vari magneti e visto la leggerezza del modello e la notevole forza dei linear magneti ho la possibilità di mettere anche l'illuminazione all'interno delle carrozze.
DSC02558.JPG
Con il mitico evergreen o plasticard mi sono cimentato poi a realizzare la prima bozza di rotaia e del supporto carrello. Sul binario poi dovrò applicare i linear magneti per il test di base.
DSC02557.JPG
DSC02553.JPG
DSC02555.JPG
Appena la ditta mi spedisce i linear magneti spero di poter mostrarvi i primi video dei test!........

a presto!

Alex
renxo

Post by renxo »

:o

eccoti qui, finalmente!
quanto tempo... ;)

ti sei dimenticato di cambiare il titolo del post :) non è+ più un sogno infranto!!!!
complimentoni-oni-oni!
ciao
renxo
elderan

Post by elderan »

:o :idea: :shock: Che figata, adesso persino il modello da realizzare dal vero, fantastico, complimenti ancora per tutto, non vedo l' ora di vederlo in azione.

P.S. Hai creduto tanto in questo progetto e son sicuro che alla fine verrai ripagato, un giorno faremo tutti un giro sul tuo mitico Maglev :mrgreen:
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
parlmc

Post by parlmc »

bene bene.
nò 'spetta...
OTTIMO!! ;)

tienici informati, eh! :?:
ciaociao,
Ros
ectorthevector

Post by ectorthevector »

:o pfiu :!: :shock: :roll: ..........non trovo la faccina giusta per esprimere :nono

ma questo post è troppo troppo! stramitico rz_alex :mrgreen:

:!: ....... ma quante ne hai in testa ;)

ettore
Santo_83

Post by Santo_83 »

che dire?? :shock: :shock: SPETTACOLARE!!!!! ;) ;) ;)
seguo con ingegneristico interesse
complimenti per tutto il percorso!!!
  • Advertising
Post Reply