Problema rendering
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema rendering
ha appena creato un animazione con thrausi di un oggetto che si rompe e l'animazione e seguita da una camera che si sposta; il mio problema è che in fase di rendering la scena non viene come l'ho creata: mi spiego meglio. Quando clicco su renderizza vista attiva mi fà vedere un'immagine (che è quella che voglio) ma quando vado su renderizza in visualizzazione immagini l'immagine che esce è diversa (mancano degli oggetti, alcuni sono orientati in modo diverso, ...); la cosa strana è che se faccio un'anteprima del video esce corretto...
Re: Problema rendering
Ho controllato quello che mi hai detto ma era tutto impostato giusto. Poi così a caso ho provato a cambiare i presettaggi di output da HDV/HDTV 720 25 a HDV/HDTV 720 29.97 e ora si vede giusto; bha?!
è strano xchè si, a seconda dell'output che scegli cambia l'aspect ratio...ma di certo non è che gli oggetti una volta ci sono, altre no ed altre vengono ruotati....shura wrote:Grazie della risposta ma credo di aver risolto...
Ho controllato quello che mi hai detto ma era tutto impostato giusto. Poi così a caso ho provato a cambiare i presettaggi di output da HDV/HDTV 720 25 a HDV/HDTV 720 29.97 e ora si vede giusto; bha?!

-
- Advertising
FOLLOW US