Vray 1.2.....ma HDRI funziona?!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
visualtricks
Moderatore

Re: Vray 1.2.....ma HDRI funziona?!

Post by visualtricks »

come ho detto, è un bug noto, la soluzione viene dal forum ufficiale. Dovrebbero risolvero insieme ad altre cose con i prossimi update
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Alpha

Post by Alpha »

ciao a tutti,
certo scrivo dopo molto tempo dall'ultima risposta, ma vorrei chiedere una cosa a tutti voi,

da poco ho preso vray 1.2 e visto le risposte qui di seguito riguardo all'hdri
cambio i parametri dell'esposizione senza toccare il multipler, tutto mi funziona, ma mettere l'esp dell'hdri intorno a 15/20 e nell'anteprima diventa tutta bianca non perde anche il suo effetto di riflesso sugli oggetti???

vi ringrazio in anticipo e complimenti a tutti per il grandissimo sito!!
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

no no tranquillo, l'anteprima che vedi e' un mini rendering a esposizione fissa, quindi avvolte sno arrivato a vederli anche tutti bianchi...ma perfetti durante l'esposizione della mia camera nella mia scena :)
Alpha

Post by Alpha »

grazie masterzone,
il dubbio mi è venuto quando vedevo che con un esposizione standard dell'hdri e un multipler alto , quando lanciavo il render prova non mi si illuminava, scoperto il bug ed alzato l'esposizione dell'hdri non cambia molto finche il livello di esposizione non è molto piu alto, cosi da far divenire l'immagine di anteprima dell'hdri tutta bianca, appunto mi chiedevo sse tutto cio influiva o no, grazie mille per la tua risposta!
Hackaro

Post by Hackaro »

Grazie mille per il consiglio superutilissimo!!!!
  • Advertising
Post Reply