Nuova workstation portatile MacBook pro vs Elitebook

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
masterzone
Site Admin

Re: Nuova workstation portatile MacBook pro vs Elitebook

Post by masterzone »

mi ha dato dei problemi anche con altri software, tipo Rhinoceros, fa la stessa cosa...in pratica se muovo il centro delle 4 viste leggermnete di pochissimo, ogni vista riprende il suo refresh regolare, se invece le lascio cosi' come cinema le mette, praticamente al SOLO passaggio del mouse, le viste lampeggiano e si scambiano...avevo gia visto questo comportamento ma su dei fissi datati...

Fa la stessa cosa sia con rhino che con cinema, e ducis in fundo, oltre a fare quel verso che , vabbe posso bypassare spostando il centro della vista, ogni volta che lavoro con le 4 viste insieme, la ram, a ogni spostamento anche di un solo cubo, inizia a mangiare centinaia di mega a ogni spostamento...fino a che non vado oltre e il software si prende tutta la ram.

Non so se sia cinema o la scheda video, fattosta' che con queste schede video sui portatili, mi sono veramente rotto le scatole, credo che questo sara' l'ultimo portatile che acquisto convinto di farci sopra 3D...basta non ne posso piu, il portatile in se, intendo l'XPS e' ottimo, veloce ottimo schermo e rapporto prezzo ottimissimo, la scheda video e' la stessa che hai citato tu e la cosa che piu scoccia e' che i driver per le versioni mobile, non le fornisce la nVidia, ma chi fa il portatile...la dell li ha aggiornati, ma questo non risolve il mio problema.

Ho passato serate a telefono con degli incompetenti, tanto per cambiare, e non mi hanno risolto niente.
Se vuoi un consiglio non lo acquistare...ma sopratutto se vuoi vedere che tutto vada bene, vai dove lo puoi provare con la DEMO di cinema4D su una chiavetta, gia installato, lo lanci e vedi se la scheda video non ti da problemi di refresh e poi lo compri, io a scatola chiusa i portatili non li compro piu.

Scusate lo sfogo ma ultimamente non sopporto piu essere preso in giro o da chi fa i software o da chi fa l'hardware. :@
Anto3D

Post by Anto3D »

interessante...

prova a disinstallare i driver Dell e installa quelli ufficiali (se non lo hai già fatto)
http://www.nvidia.it/object/notebook-wi ... er-it.html

per il resto hai ragione.... l'acquisto di un portatile pensandoci di lavorare come se fosse un fisso forse è ancora un chimera... sto valutando anch'io l'acquisto di un portatile sono indeciso tra dell precision e macbookpro (visto che ho appena scartato l'Xps -- :lol: ) .... però le cifre non sono abbordabili.
Ho passato serate a telefono con degli incompetenti
VERO! solo telecom gli tiene testa ..... :lol: :lol:
flowbox

Post by flowbox »

ciao master

scaricati questo soft:

http://www.guru3d.com/category/driversweeper/

elimina completamente ogni parte dei driver presenti, probabilmente dovrai rifare il procedimento piu di una volta...

quindi prova con i driver aggiornati, se non dovessero risolvere puoi fare ancora un tentativo con dei driver piu vecchi di quelli che avevi installato di default.

facci sapere

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by Anto3D »

... facci sapere .... che se va bene ce lo compriamo pure noi l'XPS!
  • Advertising
Post Reply