Ciao a tutti, ho un problema strano. Ho installato C4D12 sul Mac a casa e tutto funziona alla perfezione, compreso il modulo Advanced Rendering. Ho installato la versione per PC di C4D12 in ufficio, ma non trovo Profondità di campo e gli altri effetti nella finestra dei Settaggi di Rendering. L'installazione è andata a buon fine (l'ho fatta due volte) e ho anche aggiornato C4D all'ultima release (048), ma non mi appaiono gli effetti. Qualcuno sa spiegarmi perché? Grazie.
mmm deve esserci qualcosa che non va nell'installazione, ti consiglio di provare a rifarla o sentire dove l'hai acquistata, ci deve essere qualche malfunzionamento...
Un mio amico ha usato lo stesso installatore sul suo PC per verificare se a lui faceva la stessa cosa, ma invece gli funziona e le opzioni appaiono nel menu EFFETTI. Io l'ho già installato due volte e mi da lo stesso problema. Non capisco.
io l'ho installata sullo steso pc, sia nella partizione win che in quella mac
nessun problema, ho tutto al suo posto
devi aver sbagliato qualcosa sicuramente
ciao_________
Reinstallato per la quarta volta, ma non appaiono le opzioni di Advanced Rendering. Un mio amico ha usato lo stesso installatore sulla sua macchina (con Win XP) e a lui appaiono. L'unica differenza fra la mia macchina e quella sua è che la sua è a 64 bit, la mia a 32. Che voi sappiate, c'è qualche differenza nel modo in cui vengono installate queste opzioni aggiuntive? La mia macchina ha una scheda grafica QUADRO FX 3800. Forse bisogna fare qualche settaggio particolare per far si che C4D avvii la modalità Advanced Rendering?
robsteiner wrote:Reinstallato per la quarta volta, ma non appaiono le opzioni di Advanced Rendering. Un mio amico ha usato lo stesso installatore sulla sua macchina (con Win XP) e a lui appaiono. L'unica differenza fra la mia macchina e quella sua è che la sua è a 64 bit, la mia a 32. Che voi sappiate, c'è qualche differenza nel modo in cui vengono installate queste opzioni aggiuntive? La mia macchina ha una scheda grafica QUADRO FX 3800. Forse bisogna fare qualche settaggio particolare per far si che C4D avvii la modalità Advanced Rendering?
scusa ma non capisco, quali opzioni non ti compaiono ?
che versione hai acquistato della 12?
non bisogna fare nessun settaggio, il codice che inserisci ti sblocca la versione
FOLLOW US