wue renxo! beh siamo vicini noi, quando vuoi anche x la prossima possiamo organizzarcirenxo wrote:ciao
uèèèè che bbella idea![]()
purtroppo però non posso essere presente sebbene a differenza di altri utenti, io sia un po piu vicino alla zona dell'appuntamento.
peccato,mi sarebbe piaciuto esserci... ma in questo periodo sono presissimo-issimo-issimo...!
la pizzata a cui ho partecipato in precedenza è stata molto piacevole![]()
beh, checcavolo...divertitevi!
Pizzata!! ^__^
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Pizzata!! ^__^
ciaooooo
PS: simo mannaggia a voi!! ma ogni tanto fatevela una discesa, dai che vi porto a mangiare le panelle e crocchè!!!!
mah a questo punto potremmo vederci in contemporanea e mangiare in videoconferenza su skype :DEntropy wrote:ma guarda guarda, anche morph è di palermo city! (ho letto per caso il post "pizzata") a questo punto dovremo fare dei tourbus dalla sicilia verso milano!
ciaooooo
PS: simo mannaggia a voi!! ma ogni tanto fatevela una discesa, dai che vi porto a mangiare le panelle e crocchè!!!!
- gabriele__82
ah grazie, buono a sapersi, vi metto le puntine sui sedili a tutti ahahahahanexzac wrote:Dai io rigo quella di Gabriele
portate le vostre macchine professional (simo e ruben) che facciamo un pò di foto, ovviamente a patto che il simo si ingelli, così è fico
beh ma è ovviogabriele__82 wrote:ah grazie, buono a sapersi, vi metto le puntine sui sedili a tutti ahahahahanexzac wrote:Dai io rigo quella di Gabriele
portate le vostre macchine professional (simo e ruben) che facciamo un pò di foto, ovviamente a patto che il simo si ingelli, così è fico
questa settimana mi vedo costretto a bypassare "la mia vita" :D
per far fronte ad una settimana di impegni concerti, matrimoni, lavori serali....
che 2 sfere sarei venuto molto volentierissimo!
alla prossima ragass!
io sono piu di 8 anni che non mangio una pizza italiana
non sapete quanto vi invidio!!!!!!!!
e riprendendo quanto detto da hurri 10.000 e passa km. sono troppi per uno che non ha ne macchina ne soldi e neppure aereo
divertitevi anche per me
ciaooo
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
ciauzzz see u later
Non vi ciuccate!!!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
grassssieHurricane wrote:Buon appetito!![]()
Non vi ciuccate!!!![]()
-
- Advertising

FOLLOW US