mettere texture a puzzle

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
nexzac

Re: mettere texture a puzzle

Post by nexzac »

enzo_87 wrote:ciao a tutti, vorrei sapere come mettere una texture a un puzzle..io non ho proprio un puzzle ma ho uno scaffale con delle ante a cui vorrei applicare un unica immagine, e quindi che questa si distribuisca su tutta la superficie.
Io ho provato a selezionare le facce dei vari antelli e gli ho applicato la texture, solo che questa viene messa ad ogni singolo antello. Come si fa?
Ciao a tutti
Ciao :)
raggruppa tutte le ante in un oggetto nullo, poi il materiale lo metti solo all'oggetto nullo e ti si spalma tutta l'immagine su tutte le ante ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac

Post by nexzac »

enzo_87 wrote:grazie mille,visto he lo applico solo ad una faccia del cubo in pratica,basta che seleziono tutte le faccie e faccio il comando scindi,cancellando poi le facce che rimango sui cubi?
Si si :)
Le facce che scindi poi le metti dentro il nullo e fai il resto :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
flowbox

Post by flowbox »

poi quando l'immagine la hai sul nullo in proiezione cubica... clicchi sul materiale e fai "copy tag to children"... cosi se dovessi aprire una porta o fare un'animazione i disegni rimangono fissi sull'anta

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com