Villa Angela - CasaClima

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

Re: Villa Angela - CasaClima

Post by gabriele__82 »

Simo ti chiedo umilmente scusa se ho dubitato della tua immagine photoshoppata, si vece che non ne capisco una pippa io, piace a tutti!!

perdonami per non aver compreso il tocco di classe che gli hai dato (sono geometra!) :-((
morph

Post by morph »

dai dai su...non fare così. La tua immagine è molto bella figurati 8-)

L'immagine di simo è venuta così bene anche perchè partiva dalla tua immagine. ;)

poi dai essere geometri non è poi così male :lol:

[spoiler](scherzo che sia chiaro)[/spoiler]

:idea:
nexzac

Post by nexzac »

enzo_87 wrote:non è che mi mandi il link dell'erba che hai preso????vorrei provare anche io a fare una cosa simile, perché dire che proverò a fare la stessa cosa è un parolone...?
cmq...ancora complimenti...troppo bravi!!
mah guarda...scrivi "giardino" in google immagini..il prato che ho usato è uno dei risultati tra le prime pagine credo...non ho più quella foto sul pc, se no l'allegavo :)
Santo_83 wrote:mamma mia, prima di vedere questa post produzione credevo di saper utilizzare photoshop......... pfiu pfiu pfiu , mo a parte il render di Gabriele che è eccezzionale, ma tu come hai fatto a renderlo cosi bene? :o :o :o
complimentissimi a entrambi!!!!
proprio perchè si parte da un render ben fatto, secondo me è più semplice tirare fuori bei lavori con la post...altrimenti non avrebbe avuto lo stesso risultato...tecnicamente ho solo giocato con qualche curva e modalità di fusione tra i livelli, qualche effettino aggiunto tipo il riflesso lente..e l'inserimento di un prato vero, che per quanto hair sia buono, in termini di velocità/resa, in certi casi, è molto meglio mettercelo con un "contributo" fotografico!
gabriele__82 wrote:Simo ti chiedo umilmente scusa se ho dubitato della tua immagine photoshoppata, si vece che non ne capisco una pippa io, piace a tutti!!

perdonami per non aver compreso il tocco di classe che gli hai dato (sono geometra!) :-((
ah, può anche piacere a tutti, ma se non ti piace, non ti piace! che male c'è!? :)
morph wrote:poi dai essere geometri non è poi così male:
no ma era una battutaccia che gli ho fatto io qualche giorno fa :D
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
SINK69

Post by SINK69 »

meglio geometri che architetti "impossibili" :)
parola di architetto ahahahah :)
hai gia dato un occhio qui??? ---> http://www.betarender.com/
  • Advertising
Post Reply