ristrutturazione in monolocale

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
nexzac

Re: ristrutturazione in monolocale

Post by nexzac »

ciao, mi sembrano tutte immagini un po' piattine..senza ombre definite..io cercherei di illuminare solo dalle finestre, tutte le area che hai citato boh...ci penserei...è che senza vedere dove stanno non saprei giudicare meglio o consigliarti..anche xchè non uso ar in realtà :)

in quanto alla sistemazione, non so, non sono un arredatore, ma una zona pranzo che contempli più di 3 persone la preferirei, ma dicevi che l'isola va già cambiata, quindi attendo gli up x vedere come viene ;)
le viste in generale, oltre a raddrizzarle tutte, cercherei di sceglierle in modo da raccontare meglio l'appartamento...una vista sulla cucina ben definita, il salotto, la camera da letto con il suo armadio etc...x far vedere che la casa funziona ed è comoda da abitare ;)

buon lavoro :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
flowbox

Post by flowbox »

perfettamente d'accordo con nex.. anche se non usa ar3 .... sa come si illumina una scena

rivedi il colore del pavimento ed anche la riflessione.. il legno è verniciato e dovrebbe avere un po di riflessione con un po di dispersione

per il metallo satinato, ne esistono davvero molti tipi differenti....se posti una foto di come lo vorresti proviamo a vedere di farne o trovarne uno che vada bene
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by nexzac »

enzo_87 wrote:vi ringrazio...io pensavo di dover mettere luci area a tutte le aperture, ovviamente con intensità diverse
no beh ma, se ti può consolare, lo farei anch'io :) ma devi stare attento al risultato...probabilmente essendo AR, la decadenza delle luci è decisiva, ma qui non ricordo bene i settaggi, ti consiglio di fare diverse prove ;)
enzo_87 wrote:Ah,poi da committenza,anche prossima isola sarà da 3 posti,è single... :D
ahahha beh...scelte ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Post Reply