sto cercando di fare un render utilizzando come sfondo un HDRI nell'Enviroment, il problema è che appena aumento il multipler oltre l'1 lo sfondo diventa quasi nero
hdri maledetto!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
hdri maledetto!
sto cercando di fare un render utilizzando come sfondo un HDRI nell'Enviroment, il problema è che appena aumento il multipler oltre l'1 lo sfondo diventa quasi nero
Re: hdri maledetto!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ma non è strano che se lascio il multipler a 1 rimane normale e se l'aumento diventa nero.
Se lo dimezzo (cioè a 0,5) l'immagine è normale lo sfondo invece risulta sbiadito
Ma non sono riuscito ancora a scoprire che cos'è che non funziona nel mio file.
vuoi postarlo?saro wrote:dunque ho scaricato da un sito un tutorial per vray con il file annesso e ho scoperto, aprendo questo file, che con i settaggi che si caricava dietro, nell'enviroment l'HDRI funziona. Cioè aumentando il multipler aumenta la luminosità nella scena.
Ma non sono riuscito ancora a scoprire che cos'è che non funziona nel mio file.
No perchè se la metti nel GI Environment è normale che non si veda!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
Ecco una semplicissima scena fatta velocemente!
Ah quindi funge!?Hurricane wrote:Ma..... non saprei..... a me funziona!
Ecco una semplicissima scena fatta velocemente!
Buono a sapersi, farò delle prove..anche se mi piace usare la dome in questi casi
-
- Advertising

FOLLOW US