TT!!!!!!!!!!!!!......TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVE MAGISTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
è sempre un piacere sentirti, vederti, apprendere!!!!!!!!!!!!!!..........
.però....devo fati un richiamo ufficiale....ma come??...ora che la conversazione aveva preso corpo...che c'era un interesse vivo...ora che stavamo scoprendo cose nuove,...ora che Fabrik si era speso in anima, corpo e cervello a venirne a capo....arrivi tu....fresco fresco....cacchio cacchio...e ci dai la soluzione bella e pronta?!?!?...
...ma come ti permetti??....ma sei proprio impertinente!!...ma guarda tu questo!!...che arroganza!!!..senza un filo di umiltà...
....(uhuhahuahau).....e poi....te l'ho forse chiesto io di darci il modello??........
adesso che ne sarà di me e di Flowbox?...

quando torneremo a parlare e a confrontarci un pò....hai "interruptus" questo simposio di scienziati....
...c'è solo una cosa che io mi sento di dire..e che sono sicuro anche Fabrik converrà con me...
.......
.....
......
............... S E I U N G R A N D E ..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi ora, con mia grande sofferenza....

.....sarò costretto a usare il tuo cielo, n
el quale ovviamente tu vivi quotidianamente al cospetto di tutte quante le altre divinità dell'Olimpo, .....
....dicevo...userò quel cielo impostando
semplicemente (odio questa parola!!!)....ora di inzio e ora di fine....e lanciare i render in sequenza.....
grazie, grazie e ancora grazie....
....Fabrik....non te la prendere...anche tu sei stato un grande...davvero,...lodevole il uo impegno....mi riservo di imparare ad usare X-presso cogliendo il tuo modello ad esempio......e così aggiungerò un tassello alla mia crescita...
un grande grazie anche a te....
P.S.
domani non sarò per nulla in linea...sarò fuori per un lavoro....
quindi semmai ci risentiamo giovedi!!!
un abbraccio a tutti!!!!!!
FOLLOW US