Creazione Maglietta col Tag Cloth
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Creazione Maglietta col Tag Cloth
Mi sto cimentando nel costruire una maglietta al mio manichino e procede tutto bene fino a quando non arrivo quasi alla fine, cioè quando premo sul famoso tasto "Dress-O-Matic" per far aderire la maglietta al manichino. Qui, mentre da una parte inizia a prendere forma la maglia dall'altra parte escono fuori dei poligoni spigolosi che vanno a destra ed a manca.
Ho provato di tutto (ad aumentare i passi, la larghezza, a suddividere il poligono in 4 invece che in 2, ecc..) ma non va.
Cos'è che sbaglio?
Vi allego l' immagine.
Grazie
Max!
- Attachments
-
- P.S:
La maglietta la creo così: con Crea Poligono faccio la parte frontale della maglietta, poi con Specchio creo la parte di dietro, con Ponte unisco queste 2 parti, poi divido in 2 i poligoni SOLO della parte davanti e dietro della maglietta. A questo punto al manichino gli assegno Collisione e alla maglietta gli assegno Tessuto.
Seleziono SOLO la parte delle spalle e dei fianchi della maglietta ed agisco negli Attributi, inserendo i Passi, la Larghezza, premo su Unisci Poligoni e infine su Dress-O-Matic.
- masterzone
- Site Admin
Re: Creazione Maglietta col Tag Cloth
Ti sposto il messaggio.
Mz
Re: Creazione Maglietta col Tag Cloth
OK graziemasterzone wrote:Per questo tipo di richieste devi usare il forum AVANZATO dove si parla di mocca o cmq delle strumentazioni del personaggio.
Ti sposto il messaggio.
Mz
Rimango in attesa di ricevere consigli
Max
-
- Advertising
FOLLOW US