B-25 Mitchell Videotutorial
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: B-25 Mitchell Videotutorial
hehedragolong1995 wrote:ancora qualche parte e batti anche il titanic in lunghezza ahaha

e pensa che ce ne saranno ancora un bel po... almeno piu del doppio di quelle che ci sono ora.
ciao
Bilico
-

Grazie mille dragolong, bhe guarda io sto facendo il tutorial proprio per fare in modo che sia utile a tutti, così che si possa vedere ed accingere il metodo di lavoro... poi va bhe io mi arrangio,non dico che a modellare si faccia così, alla fine quello che conta è il risultato.dragolong1995 wrote:o_O incredibile xD comunque sei davvero bravo! a pensare che tu fai senza troppe difficoltà una cosa del genere ed io è una settimana che lavoro alla modellazione di un panda e non riesco a fare nulla di accettabile mi viene voglia di impegnarmi ancora di più per sperare un giorno di raggiungere il tuo livello... compito arduo.... ahahahah complimenti
Quindi spero che ti possa essere d'aiuto nella tecnica di modellazione, magari per prendere anche solo qualche spunto

ciao
Bilico
-

eccole, io ho usato queste: http://www.airwar.ru/other/draw/b25j.htmlValimar wrote:Ciao,vorrei seguire il tuo tutorial, ma non riesco a trovare delle blueprints del b25 con le sezioni, potresti postare le tue???![]()
Ciao
Bilico
Solo una domandina, l'audio dei video non c'è???
Grazie
Andrea
Grazie mille per i complimentilaltrove wrote:Ciao Bilico, complimenti per il tutorial, grazie di cuore.
Solo una domandina, l'audio dei video non c'è???
Grazie
Andrea

E comunque mi spiace ma l'audio non c'è

ciao
Bilico
-
- Advertising
FOLLOW US