B-25 Mitchell Videotutorial

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
dragolong1995

Re: B-25 Mitchell Videotutorial

Post by dragolong1995 »

ancora qualche parte e batti anche il titanic in lunghezza ahaha
Bilico

Post by Bilico »

dragolong1995 wrote:ancora qualche parte e batti anche il titanic in lunghezza ahaha
hehe :P
e pensa che ce ne saranno ancora un bel po... almeno piu del doppio di quelle che ci sono ora.
ciao

Bilico
dragolong1995

Post by dragolong1995 »

o_O incredibile xD comunque sei davvero bravo! a pensare che tu fai senza troppe difficoltà una cosa del genere ed io è una settimana che lavoro alla modellazione di un panda e non riesco a fare nulla di accettabile mi viene voglia di impegnarmi ancora di più per sperare un giorno di raggiungere il tuo livello... compito arduo.... ahahahah complimenti ;)
Bilico

Post by Bilico »

dragolong1995 wrote:o_O incredibile xD comunque sei davvero bravo! a pensare che tu fai senza troppe difficoltà una cosa del genere ed io è una settimana che lavoro alla modellazione di un panda e non riesco a fare nulla di accettabile mi viene voglia di impegnarmi ancora di più per sperare un giorno di raggiungere il tuo livello... compito arduo.... ahahahah complimenti ;)
Grazie mille dragolong, bhe guarda io sto facendo il tutorial proprio per fare in modo che sia utile a tutti, così che si possa vedere ed accingere il metodo di lavoro... poi va bhe io mi arrangio,non dico che a modellare si faccia così, alla fine quello che conta è il risultato.
Quindi spero che ti possa essere d'aiuto nella tecnica di modellazione, magari per prendere anche solo qualche spunto ;)
ciao

Bilico
dragolong1995

Post by dragolong1995 »

senz'altro mi sarà di grande aiuto! guarda se passi a dare un parere sul work in progress in questa sezione mi farebbe molto piacere ;) dei tuoi tutorial ho visto solo le prime parti per mancanza di tempo e sono ben fatte!
Bilico

Post by Bilico »

aggiunta la parte 16
FINE MODELLAZIONE

ciao
Bilico
Attachments
b255.jpg
b256.jpg
b257.jpg
b258.jpg
Valimar

Post by Valimar »

Ciao,vorrei seguire il tuo tutorial, ma non riesco a trovare delle blueprints del b25 con le sezioni, potresti postare le tue??? :) :)
Bilico

Post by Bilico »

Valimar wrote:Ciao,vorrei seguire il tuo tutorial, ma non riesco a trovare delle blueprints del b25 con le sezioni, potresti postare le tue??? :) :)
eccole, io ho usato queste: http://www.airwar.ru/other/draw/b25j.html
Ciao

Bilico
laltrove

Post by laltrove »

Ciao Bilico, complimenti per il tutorial, grazie di cuore.
Solo una domandina, l'audio dei video non c'è???

Grazie
Andrea
Bilico

Post by Bilico »

laltrove wrote:Ciao Bilico, complimenti per il tutorial, grazie di cuore.
Solo una domandina, l'audio dei video non c'è???

Grazie
Andrea
Grazie mille per i complimenti :)
E comunque mi spiace ma l'audio non c'è :(
ciao

Bilico
  • Advertising
Post Reply