Molto interessante questo confronto.
Complimenti
Primier
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Ciao gattone sicuramente sarà un altro grande lavoro.Gattone_Blu wrote:Pronti per la partenza del nuovo progetto![]()
Sarà un lavoro svolto parallelamente con due motori grafici completamente diversi.
Ci sarà un rendering con Vray e un'altro col Physical engine
della versione 13 di cinema.
Dalla precedente esperienza so già che sarà una cosa lunghina e complicatuccia
perchè anche questa, come potete osservare, è una scena più che complessa.
Ma ormai mi conoscete da un bel po, se le cose non sono ingarbugliate non
mi diverto![]()
Cià e tanti tanti smiauzz colorati di blu
Sono d'accordo, non avrei saputo dirlo con parole migliori, e non l'ho fatto prima perchè non risultare il solito rompiscatole!3dmansion wrote:Ciao, premetto che ammiro la cura e la pazienza con la quale crei dettagliatamente i tuoi modelli e le tue texture, ma se posso, azzardo un'opinione, condivisibile o meno, in merito alla poca differenza che c'è tra i 2 motori di render a quanto pare dalle tue immagini.
Secondo il mio modestissimo parere, per fare un vero e proprio raffronto, bisognerebbe conoscere entrambi i motori di render allo stesso modo, per poterne tirare fuori le vere potenzialità, io ad esempio non ricordo neanche come si mette la gi in ar, ma sono più che sicuro di ottenere maggiori risultati con vray rispetto a quelli postati, probabilmente è solo questione di settare meglio i vraymaterial, o giocare un pò con qualche parametro del bridge, ma mi sembrano strani i render di vray.
Ripeto, questa vuole essere solo una considerazione,nulla toglie al lavorone che stai facendo eh....
FOLLOW US