coda di render errore file mancante
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- masterzone
- Site Admin
Re: coda di render errore file mancante
mz
- masterzone
- Site Admin

-

non so che fare!!!
comunque è una cosa abbastanza ricorrente il problema delle tex... tant'è che avevo letto in una discussione che cinema utilizza un sistema di "organizzazione" delle tex fatta così:
1 cartella TEX nella directory di cinema 4D
2 cartella TEX nella cartella dove viene creato il file di pregetto
...il problema mi si presenta nel momento in cui ad esempio devo fare delle modifiche ad una stanza ma non voglio cambiare il progetto iniziale, così mi creo una nuova cartella nella quale salvo il nuovo file modificato... a quel punto se apro il file appena creato mi perde le tex!!!

sto diventando scemo!!!!!!

- gabriele__82
io ho ad esempio una sola cartella tex per tutti i file di cinema lavorando in rete via server e non ho mai avuto problemi come il tuo. il giorno che vorrò portare a casa un progetto ad esempio, apro il file .c4d, salva progetto e ho tutto così.
per il tuo caso, prima di far partire la coda di rendering, se fai un rendering a video, ti dovrebbe dire la texture che manca e a quale oggetto è assegnata, gliela assegni e poi fai la coda di rendering.
ciao ciao
-

Poi mi chiedo,è possibile mandare in coda render versioni differenti della stessa scena? Quando ci provo mi blocca la coda e mi dice "scena modificata"

i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
-
- Advertising
FOLLOW US