Ciao a tutti, sono nuovo :D
Come da titolo, ho scaricato la demo di Cinema 4D.
Ho provato ad installare il programma, ma dopo la finestra della lingua non mi esce più niente.
Quindi non posso installarlo, ho provato a scaricarlo vario volte, ho eseguito il file anche come amministratore.
Uso Windows 7 64bit.
chiedo scusa non avevo letto "la demo" .... ho dato per scontato altro (visti altri post molto recenti) ... una domanda "stupida" ... non è che per sbaglio hai scaricato la versione 32 bit?
lollo_O wrote:chiedo scusa non avevo letto "la demo" .... ho dato per scontato altro (visti altri post molto recenti) ... una domanda "stupida" ... non è che per sbaglio hai scaricato la versione 32 bit?
mmh.. sinceramente non saprei..
La prima che ho trovato ho installato, dove posso scaricare la versione 64bit? :O
O hai un conflitto softwares (qualche programma che interferisce) oppure durante il download l'archivio è corrotto (anche se non penso). Altre spiegazioni non credo ci siano...........
L'installazione cmq dura parecchi minuti e l'installazione della lingua dura anche quella un tot di tempo: hai provato ad aspettare un pò?
62VAMPIRO wrote:O hai un conflitto softwares (qualche programma che interferisce) oppure durante il download l'archivio è corrotto (anche se non penso). Altre spiegazioni non credo ci siano...........
L'installazione cmq dura parecchi minuti e l'installazione della lingua dura anche quella un tot di tempo: hai provato ad aspettare un pò?
certo ho aspettato anche molto...
Ma forse non è compatibile con processore amd?
Ho un quad amd, 4 gb di ram °_°
A breve mi arriva un nuovo pc , però è strano questo problema
FOLLOW US