Consiglio new PC

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: Consiglio new PC

Post by hurricane »

Scusa Poligono ma esattamente che sistema hai visto (come si chiama?), perché è da ieri che provo a fare preventivi sul sito Dell e non riesco a stare sotto le 900 Euro circa, e comunque IVA e Spedizione ESCLUSE!!
Anche perché gli unici sistemi con quel processore sembrano solo gli XPS 8300!
:o
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
poligono

Post by poligono »

vai a questo link
http://www.dell.com/it/p/desktop-deals. ... dhs&~ck=mn
personalizzati il PC xps con il processore i7 e 8 gb di memoria, alla fine abilita lo sconto 10%, la spedizione ripeto è gratuita, l'iva è INCLUSA (nel momento in cui stò scrivendo, magari domani cambia...), totale 747 euro.
hurricane

Post by hurricane »

poligono wrote:vai a questo link
http://www.dell.com/it/p/desktop-deals. ... dhs&~ck=mn
personalizzati il PC xps con il processore i7 e 8 gb di memoria, alla fine abilita lo sconto 10%, la spedizione ripeto è gratuita, l'iva è INCLUSA (nel momento in cui stò scrivendo, magari domani cambia...), totale 747 euro.
:o
Bho... che ti devo dire sono andato e questo è il risultato!
E' vero non è molto di più ma comunque IVA e Trasporto ESCLUSI.
Attachments
Dell_Poligono.jpg
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
hurricane

Post by hurricane »

No ok, pardon rettifico: IVA Inclusa e trasporto non si paga fino al 24 Novembre!! :lol:
poligono

Post by poligono »

NON hai inserito lo sconto 10 %!!!!!!!!!!!!!
Te lo devo ripetere?? :) :) :lol: :lol: :idea: :idea:
poligono

Post by poligono »

comunque hurri non preoccuparti per la scadenza nella spedizione gratuita, in realtà viene prorogata ogni volta di una settimana, così come tutti gli "sconti" chiamiamoli così...ad ogni modo ritengo che la configurazione, in relazione al prezzo, non sia affatto male vero?
hurricane

Post by hurricane »

Si certo non sembra male!
poligono wrote:NON hai inserito lo sconto 10 %!!!!!!!!!!!!!
Te lo devo ripetere?? :) :) :lol: :lol: :idea: :idea:
Scusa l'ignoranza ma come si fà? :lol:
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Già, come si fà? :) :)
Ho appena......."acquistato" un pc :) :) e del 10% di sconto nemmeno l'ombra. Vuoi vedere che quando hai compilato originariamente l'ordine (circa 20 gg fà) c'era e poi lo hanno tolto? Può essere conoscendo la Dell, dove le quotazioni dei pc possono anche cambiare di giornoin giorno o quasi.............Altrimenti spiegaci dov'è: interessa anche a me.
poligono

Post by poligono »

inserite questo codice, lo trovate nella HOME PAGE di Dell...

WQW10MBVR2ZKDZ
valido fino al 23.11.11 - sconto 10%

a voi guugle vi fà un baffo!! :lol: :lol:

ps: questi sconti sono sempre esistiti da quando conosco Dell, praticamente è lo stesso sconto che vi farebbero se telefonaste direttamente contrattando il prezzo...in sostanza è il loro reale prezzo di vendita, se non lo sfruttate loro guadagnano il 10% in +.
Buon acquisto!
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Sarà che a me "Guugle" mi fà un baffo, sarà che stò naviganzo con Explorer, sarà che è sabato e ho la vista annebbiata, sarà...quel che sarà, ma stò codice per lo sconto nell'home page non lo vedo. Qualcun'altro lo vede? :) :)
Se c'era quando hai compilato l'ordine, se è ancora usufruibile perchè valido sino al 23/11, ok benissimo, ma adesso, oggi, ora io non lo vedo.......... :) :)
  • Advertising
Post Reply