ok provom@t wrote:ciao,
io per prima cosa proverei ad inclinare meno il sole, in modo che entri di più nel locale e possa "rimbalzare" su più oggetti, dando un taglio di luce netto,
a sinistra si trova una parete chiusa, infatti il riflesso che si vede a F2.8 fa parte di quelle stranezze di cui parlavo in precedenza. Con luce area alla finestra ho pubblicato una provam@t wrote: ... quindi partirei con le area alle finestre ... se nella zona sinistra (nascosta) c'è un parete è facile che contribuisca ad schiarire leggermente le zone più lontane dalla luce. Se, come dal riflesso visibile sul vetro nelle ultime immagini da te postate, c'è una vetrata simile a quella che si vede
quale luce? non ho aggiunto luci a sinistra dell'inquadraturam@t wrote:nelle ultimi immagini postate, imho, la luce aggiunta a sx della camera è troppo evidente,
anche a mem@t wrote: poi c'è qualcosa che non mi convince

l'inquadratura può essere ma vista la stanza piccola ho bisogno di un grandangolo per il tipo di rappresentazionem@t wrote: ... l'inquadratura? forse troppo bassa, forse troppo grandangolata ... boh.
... la quota dell'architrave della vetrata? in effetti rispetto alla porta interna è un pò bassina
... o è troppo alta la porta? vista la distanza dal soffitto.
continua seguo volentieri
La finestra è così da progetto e la porta è 215 corretta, è il soffitto ad essere alto
FOLLOW US