Nuova collezione lavabi

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
tato2081

Nuova collezione lavabi

Post by tato2081 »

Ciao a tutti, sto realizzando alcune immagini da inserire in un catalogo, ma mi sono fermato quando sono arrivato a quelle dei singoli lavabi. Partendo dalle misure che ho infatti sto cercando la via più precisa e veloce (la famosa via di mezzo) :lol: per ottenere un risultato che sia all'altezza dell'immagine in allegato. Non so come procedere, se utilizzando sottrazioni/intersezioni... o boh... voi come procedereste? e soprattutto Cinema è secondo voi il sistema più veloce o conviene modellare su un'altro software? Accetto ogni suggerimento...
Thanks!!! ;)
Attachments
Schermata 11-2455895 alle 23.41.18.jpg
TheTruster

Re: Nuova collezione lavabi

Post by TheTruster »

Con delle references così, io andrei di box modeling in low poly, inserito in Hypernurbs. Questo ti assicurerebbe una certa morbidezza nelle curve del lavabo.

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
aetan

Post by aetan »

Cinema4D è sempre lamigliore soluzione...a tutti i mali....

:!: :!: :!:
:oops: :oops:
AETAN
Anto3D

Post by Anto3D »

Tempo fa mi è capitato un lavoro simili.... io ho fatto tutto con le Loft Nurbs... Ti allego un esempio.
Attachments
ondulato.jpg
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

sono daccordo con anto, anche io una volta ho dovuto fare un lavello della FRANKE e l'ho fatto a son di loft, pero' i poligoni rimangono i piu versatili e la loft per i meno esperti e' rapida e veloce :idea:
  • Advertising
Post Reply