Vorrei Contribuire a qualche Videogames

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
bluCSC

Vorrei Contribuire a qualche Videogames

Post by bluCSC »

Vorrei Contribuire a qualche Videogames...Ditemi che ne pensate di questo pensiero che mi è venuto! Sapete se esiston o esiste progetto dedito a qualche videogames e che richieda cinema in cui si può liberamente collaborare? ..o altro in genere...Mi piaccion i Videogames... :D :twisted:
Attachments
Monster D2.jpg
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Dovrebbe esserci qualcosa organizzato da Lowpoly.it, prova ad andare sul sito e gironzola un po li, vedrai che trovi qualche progetto...

Mz 8-)
Sono io

Post by Sono io »

ci sarebbe il progetto AURORA

stanno creando un gioco (mi sembra un avventura grafica tipo Syberia)utilizzando solo Cinema 4D

il prog. è di Blumial studios
bluCSC

Post by bluCSC »

Grazie, ora provo! Che ne dite della mia realizzazione? Forse ricorda troppo Doom! Cavolo, Syberia? Non sono ancora un mostro del 3D...! Però vedrò! Grazie!!!
rhp

Post by rhp »

bello!
Nel mondo solo tre cose contano il basket, 3ds max e il miglior gioco del mondo Guild Wars!!!
Doctor Kill3r

Post by Doctor Kill3r »

Ciao BluCSC. non ho potuto fare a meno di notare la tua richiesta, se sei interessato io e un gruppo di miei amici ( siamo in 20 ) stiamo sviluppando un gioco sulla falsarigha di Mafia che distribuiremo tramite Steam.

Vedo che sei molto motivato, qualora volessi entrare a far parte del mio team di sviluppo, fammi un fischio a questo indirizzo:

andrea913@aliceposta.it

Sarai il benvenuto.

:mrgreen:

P.S.

Noi siamo gli Apocalipse Studios ( nome ankora provvisorio, stiamo aspettando il copyright ).
Doctor...
...Kill3r
  • Advertising
Post Reply