ho provato a cercarlo col tasto cerca...ma non ho trovato niente...mi dite come si fa a salvare la schermata dei settaggi cosi li posso postare con le immagini...grazie e ciao
Scusate ma che c'entra con cinema4D? vi prego state attenti alle sezioni, questa cosa non c'entra niente con cinema, sposto il topic nella sezione off-topic.
State attenti, vi prego state attenti, perdo ore durante il giorno a spostare i messaggi.
mi scuso per l'errore...ma perdonami..non puoi dire che non c'entra...se riguarda cinema e anche altri programmi ..non vuol dire che non riguarda cinema...io non sapevo come si faceva..e credevo che magari con cinema si facesse in un modo particolare..appositamente l'ho messo nel primo topic funzioni generiche...cmq visto che sono stato ripreso la prox volta farò ancora piu attenzione...ciao
tranquillo non ce l'ho con te personalmente, e' che il forum di cinema4D serve per parlare di problematiche e cose riguardanti proprio cinema, se vuoi sapere con cosa si fa la foto dello schermo, naturalmente lo userai con cinema4D ma non e' strettamente legato a cinema4D...
FOLLOW US