Un dubbio sul processore.

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Oxygen

Re: Un dubbio sul processore.

Post by Oxygen »

mainboard
Attachments
2011-12-13_193533.jpg
2011-12-13_193533.jpg (53.26 KiB) Viewed 941 times
Oxygen

Post by Oxygen »

Processore
Attachments
2011-12-13_193515.jpg
2011-12-13_193515.jpg (74.31 KiB) Viewed 941 times
Oxygen

Post by Oxygen »

Anto3D wrote:L'E7300 è socket 775 quindi mi Sa Che gli unici quad core sono l'8300 e 8400 che potresti mettere senza cambio di scheda madre....

Ciao
SI ho visto le caratteristiche...missà prendo la 8400..
Anto3D tu la vendi ?
Anto3D

Post by Anto3D »

si ma lascia perdere.... ne trovi un sacco in rete.... i prezzi sono così allineati che c'è pochissimo margine di risparmio.

In realtà non ti consiglio nemmeno il cambio di processore.... risparmia quel denaro e opta per uin cambio pc più in la!!
Oxygen

Post by Oxygen »

Anto3D wrote:si ma lascia perdere.... ne trovi un sacco in rete.... i prezzi sono così allineati che c'è pochissimo margine di risparmio.

In realtà non ti consiglio nemmeno il cambio di processore.... risparmia quel denaro e opta per uin cambio pc più in la!!
In effetti , boh mi hai messo in crisi :)
tra l'altro dovrei pagare un tecnico per la sostituzione , potrei cambiarlo io, anche se è un rischio :!:
Ci penso un po'
Koseidon

Post by Koseidon »

Scusate l'OT, ma che è la bombardata di post scritto da tale tourbeats poco prima di Oxygen? :o

K
hurricane

Post by hurricane »

Koseidon wrote:Scusate l'OT, ma che è la bombardata di post scritto da tale tourbeats poco prima di Oxygen? :o

K
Era SPAM ://
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane

Post by hurricane »

Cavolo di nuovo, questa volta si chiama eternaeterna!! ://

Master credo proprio che avete una bella falla di sistema!! :roll:
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
flowbox

Post by flowbox »

non è una falla di sistema... sono spam bot in cerca di backlink... se fossi il webmaster ci metterei un bel nofollow in tutto il sito ... i software dedicati allo spam hanno una funzione che controlla la presenza del tag ed evitano di perder tempo a postare dove è presente
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by hurricane »

flowbox wrote:non è una falla di sistema... sono spam bot in cerca di backlink... se fossi il webmaster ci metterei un bel nofollow in tutto il sito ... i software dedicati allo spam hanno una funzione che controlla la presenza del tag ed evitano di perder tempo a postare dove è presente
Hai capito Master? :)
Facciamolo tornare sto ragazzo da... le galere là.... dove si trova; ASSUMIAMOLO!! :lol:
  • Advertising
Post Reply