rotella centrale mouse
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
rotella centrale mouse
usando C4D r13 ho notato una cosa stranissima.. la rotella centrale del mouse funziona in modo inverso rispetto a quando lo suavo in c4D r11.. spiego meglio: se prima ruotando in avanti faceva zoom out e ruotando indietro faceva zoom in, ora invece le cose sono esattamente rovesciate e mi fà zoom in ruotando in avanti e zoom out, ruotando indietro.. come posso fare per ristabilire le cose come prima e che funzionino tutte allo stesso modo?!?!
Ho provato a guardare ovunque anche tra le preferenza di sistema.. ma niente... a voi è capitato?
- masterzone
- Site Admin
Re: rotella centrale mouse
ale

tra l'altro ho notato che è una cosa che forse dipende da OSX lion.. nel senso che questo problema lo riscontro in R13 sotto Lion.. mentre se uso R13 sotto Snow leopard la cosa funziona esattamente come in R11.... questa è una bella rogna per chi come me la mattina usa una macchina con sopra Lion e il pomeriggio una macchina con sopra Leopard...

ma il problema della rotellina centrale del mouse, che va in modo inverse rispetto a prima è un'altro.... ho provato c4d R13 su un'altro sistema con OSX snow leopard e la rotellina si comporta come ha sempre fatto....

-
- Advertising
FOLLOW US