C4D su WIN o MAC?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
C4D su WIN o MAC?
A parità di prestazioni dove è consigliabile installare C4D?? su Win o su Mac?? uso sia C4D sia Vray ed i miei render a volte sono un pò pesantini.. qual'è il miglior sistema operativo, dove installare C4D, che sfrutti al massimo le potenzialità degli hardaware e del software stesso???
Re: C4D su WIN o MAC?
Quindi che sia Win o che sia Mac non ha nessuna importanza: l'importante che sia a 64 bit per sfruttare tutta la RAM........
Quando l'ho comprato non sapevo neanche cosa fosse la computer grafica e, infatti, non l'ho scelto per le prestazioni.
Scusa stavo uscendo un pochino dall'argomento... tornando all'argomento secondo me, se tu dovessi acquistare un computer nuovo (questo non l'hai specificato e non so se è quello che intendi fare), dovresti pensare a quale SO preferisci o sai usare meglio e da lì procedi a scegliere l'hardware
Tieni presente questo: se scegli win hai maggiori possibilità di configurartelo come preferisci mentre con mac non puoi fare così... penso di averti detto qualcosa che sai già comunque può essere utile anche ad altri
ciao
http://www.cinemaemac.altervista.org/
MacBook Pro 13" e HP Pavillion m9170 it
Un po di mesi fa un ragazzo che usa c4d e ha un mac book pro mi ha detto che anche se il suo pc a parità di caratteristiche e di render mi avrebbe bruciato in velocità.
Ovviamente come solo noi maschietti sappiamo fare ci siamo cimentati in una gara di render.
Abbiamo caricato entrambi il modello con identici settaggi, fatto partire il render e su 5 minuti circa di render il mio pc ce ne ha messo ben uno in meno.
Unica differenza tra i due pc il mio è un I7 e il suo un I5
-
- Advertising
FOLLOW US