Ciao forum mi trovo diverse volte a fare con questo problema quando realizzo un'animazione e renderizzo mi trovo con questa anomalia http://vimeo.com/34257169
ho provato a cambiare diversi parametri ma non trovo la soluzione, quando faccio il render di un singolo fotogramma come in figura il render è giusto e privo di macchie ma alcune volte con piccoli aloni neri
chi sà di voi capire perchè fa questi disturbi; aloni neri che si "accendono e si spengono" macchie in alcuni frames dando una specie di farfalio di ombre e strane macchie sulle texture qui lascio il link così capite dove è il problema e i settaggi rendering
Ciao Edgardo non ho visto il video ma a prima occhiata dovrebbe essere lo sfarfallio della GI che hai su basso basso. Non è detto che la gi in modalità ir sia giusta, in caso devi usare quella in qmc. Cmq fai delle prove in medio medio.
Sembrerebbe che la GI in questo caso si comporti meglio con il materiale impostanto la ir+qmc ho provato con l'esempio e funziona adesso lo provo con il modello, ringrazio in anticipo
Il problema continua ho smanettato cn il materiale e le cose sono cambiate purtroppo c'e ancora un problema di macchie ke vano e vengono sul materiale pelle dopo posto un filmato spero possiate aiutarmi grazie in anticipo
FOLLOW US