new!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
enriko17

new!

Post by enriko17 »

:oops:

Ciao a tutti, io sono nuovo per C4D! direi nuovo nella modellazione per superfici... in passato ho usato solamente programmi parametrici come thinkdesign, solidworks...
Affascinato da qst nuovo mondo ho deciso di cimentarmi e impegnarmi per imparare qualcosa!
Vorrei così chiedervi per ora un consiglio:"dove posso trovare tutorial o simili per infarinarmi il metodo di impiego per C4D?"
...

Grazie mille!

Fabry
zurzolo

Post by zurzolo »

benvenuto direi che questo portale nella sezione tutorial è un buon inizio...
--------------------------------
Avrò chiuso la macchina?
-------------------------------------
V.@rt
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

ciao Welcome on C4Dzone! beh per quando riguarda i tutorial puoi anche tentare su google, scrivendo cinema4D tutorial vedrai che ti viene giu un bel po di cose...li cerchi in italiano? perche' in inglese ne trovi anche sul sito maxon...
Ti posso consigliare anche il nostro libro che puoi prendere su www.finson.it nella sezione BIGONE...e' molto utile per chi inizia..

Mz
Luca-R

Post by Luca-R »

masterzone wrote:Ti posso consigliare anche il nostro libro che puoi prendere su www.finson.it nella sezione BIGONE...e' molto utile per chi inizia..

Mz
innanzitutto benvenuto :-o

Mi associo in pieno a quanto detto da MZ: io l'ho acquistato gia da tempo ed è veramente ben fatto: semplice, chiaro, esplicativo. Mi è servito molto. Anche quando pensavo di sapere le cose, leggendo questo libro, ho scoperto di non sapere abbastanza.
Ne approfitto in questa discussione per fare i miei complimenti a chi ha contribuito alla realizzazione di questo manuale: GRAZIE!

Luca :D
enriko17

thanks!

Post by enriko17 »

Grazie mille a tutti e ho già tra le mani qlcs!!! :D

a presto!
  • Advertising
Post Reply