ernestomeda [vray]
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: ernestomeda [vray]
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
metterò le mele rosse, nel forno sto girocesgimami wrote:scusa volevo sapere se ci mettevi anche le mele verdi,visto il periodo sarebbe meglio dei cachi![]()
![]()
![]()
![]()
che ne dici.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami wrote:a me è avanzato il cappone che ne dici
grassssieSanto_83 wrote:quanto promette bene sta cucina?? oh, anche il parquet non scherza, bellissimo!!!!! seguo
sta sera se riesco finisco di inserire l'oggettistica, rivedo anche quella che ho messo fin'ora xchè sono tutti modelli fatti e vorrei invece farmeli io, quindi se ho un po' di tempo sta sera modello un poco
x il resto ci saranno da aumentare le suddivisioni delle smussature dei muri o aggiungere il phong..dopo vedo..ed una texture x l'intonaco.
aggiungere i vetri..
magari un tappeto, anche se nell'immagine originale non c'è...mi sembra ci sia troppo pavimento
ho sperimentato sul materiale delle ante l'opzione "refl dim distance" con il suo falloff...non male, almeno il materiale è lucido ma non si riflette la parete alle spalle della camera
ai prossimi up
ciauzz
Avrei solo un'osservazione sulla scelta del legno, a mio parere non si combina molto bene il legno del pavimento con quello della cucina. Ma é solamente un gusto personale
Per il resto non mi permetto assolutamente di insegnarti niente….
IL MIO BLOG

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/
http://www.studiotecnicolongo.it
hai ragione, ero un po' in dubbio anch'io....magari do una sistemata al colore col filtro sul mat del pavimentoprimier wrote:Bé il render é davvero ottimo!
Avrei solo un'osservazione sulla scelta del legno, a mio parere non si combina molto bene il legno del pavimento con quello della cucina. Ma é solamente un gusto personale![]()
Per il resto non mi permetto assolutamente di insegnarti niente….
-
- Advertising

FOLLOW US