Materiale tipo plexiglass

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Arkitetto

Materiale tipo plexiglass

Post by Arkitetto »

Ragazzi mi occorrerebbe un materiale tio plexiglass per creare delle volumetre per un planovolumentrico in cui inserire il mio progetto di tesi. Se tutto ciò aumenterebbe notevolmente i tempi di realizzazione del rendering con radiocity, visto che sono tutte superfici sempoitrasparenti, chi mi sa suggerire un percorso abbreviato per poter ottenere il medesimo risultato?
Grazie.
Arkitetto

Post by Arkitetto »

Bhe il plexy non è proprio come il vetro.....la trasparenza è simile ma proietta una luce strana che non riesco a creare... Ad ogni modo mi serve per creare una volumetria trasparente(non troppo) in cui calare il mio progetto di tesi.
blaDEsign

Post by blaDEsign »

nel box materiali v8 in questo sito c'è un materiale che forse fa al caso tuo. terza colonna ottava riga + o -... sicuramente lo dovrai aggiustare un po'. quali effetti ha quel materiale? nn conosco bene le differenze con il semplice vetro.

hola

Blade
Arkitetto

Post by Arkitetto »

OK risolto. quel materiale è ottimo....basta che tolgi la rifelssione e lasci tutto inalterato...il plexy a differenza del vetro, credo che rifletta molto meno....Grazie siete sempre d'aiuto.... :lol: :lol:
  • Advertising
Post Reply