ehm....nn credo sia possibile sai...se c'è un problema nel materiale è nel materiale...li c'è un problema di luci...enviroment o quant'altro...ma nn di materiale secondo meSINK69 wrote:p.s.
rettifico: ho provato a fare tutto da capo...il problema si presenta quando vado ad inserire un testo estruso in NURBS...e non il materiale....dunque dunque dunque... Uer is e problem?
Primo lavoro Vray
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Primo lavoro Vray
mmmm vuoi provare a passarmi la scena? anche via mail se vuoi o skypeSINK69 wrote:ho provato a rifarlo passo passo...ma niente....ho provato anche a mettere un materiale del forum...ed è la stessa cosa![]()
![]()
![]()
grazie mille per la disponibilità, domani mattina procedo ad inviarti la scena..il tuo contatto skype lo trovo sul tuo sito?
1. c'è un errore nella parte sopra della scatola dovuta alle triangolazioni....sistemo!!
2. mi convince poco il materiale satinato
3. finalmente l'illuminazione non ha più problemi speriamo non si ripresentino +
p.s.
per fare test veloci che parametri devo abbassare? per questo 4ore04 (formato A4)
con che macchina lavori??
per le prove una volta che hai visto quali sono i settaggi che puliscono la scena, tipo GI e AA, puoi abbassarli tutti al minimo anche se la visualizzazione è bruttina...ma almeno non perdi tempo...L' AA per dire ultimamente x le prove veloci lo tengo su Fixed, risultato è pessimo, ma è molto veloce
i materiali scaricati non fanno per me...chissà quale opzione viene spuntata...etc...
x un mat satinato, fai un cromo e abbassa il "reflection glossiness" a 0.75 o 0.8, le suddivisioni del mat le metti a 24...dovrebbe già andar benino x iniziare....poi dipende dal mat ovviamente per tutti gli altri parametri..così è un po' riduttivo, ma almeno l'hai fatto tu e vedi che fà ogni parametro
ps: l'orologio è al contrario
lavoro con un i7 e 16Gb i Ram con una Nvidia 2000...x questo che chiedevo!
per il discorso dei materiali io la penso esattamente come te! ma facendo delle prove per "scongiurare" l'errore di illuminazione
ora riprovo e poi riposto!
ciaoooooooooo
-
- Advertising

FOLLOW US