Aprire un file .max

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
alzz

Aprire un file .max

Post by alzz »

Ciao a tutti. Avrei bisogno di aprire un vecchio modello creato e salvato in 3D studio max per lavorarlo con Cinema.
Qualcuno sa dirmi come fare ad importarlo o se esiste qualche convertitore che mi permetta di aprire un file .max con Mac?

Grazie
Alzz
62VAMPIRO

Re: Aprire un file .max

Post by 62VAMPIRO »

Basta che scarichi la versione demo di Max dal sito Autodesk che è operativa al 100% per 30 gg, dopo di che ti converti tutti i files .max che hai. Non c'è niente che converta il .max in altri formati poichè è una estensione proprietaria Autodesk che viene usata solo ed esclusivamente nei loro software.............
alzz

Post by alzz »

62VAMPIRO wrote:Basta che scarichi la versione demo di Max dal sito Autodesk che è operativa al 100% per 30 gg, dopo di che ti converti tutti i files .max che hai. Non c'è niente che converta il .max in altri formati poichè è una estensione proprietaria Autodesk che viene usata solo ed esclusivamente nei loro software.............
Una demo di max? perché esiste per mac? Altrimenti non ho un pc su cui installarlo...
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

perché esiste per mac?
Certo che sì: per Win, Mac e Linux :) :) :)
Questa è la pagona per il download
http://usa.autodesk.com/3ds-max/trial/
alzz

Post by alzz »

62VAMPIRO wrote:
perché esiste per mac?
Certo che sì: per Win, Mac e Linux :) :) :)
Questa è la pagona per il download
http://usa.autodesk.com/3ds-max/trial/
Bene... allora lo installo sul macbook di mia moglie...

Grazie del link!!!!!
virgo

Post by virgo »

altolà una versione di 3dsmax per mac non esiste la autodesk non la sviluppa.
Da un paio di anni c'è la possibilità di usare maya su mac e la versione 2012 sembra abbia risolto molti bug e girare abbastanza bene ma una versione di 3dsmax per mac non c'è diciamo nativamente.lo puoi usare solo se crei una partizione windows con bootcamp o virtualizzando la tua macchina con parallels.
alzz

Post by alzz »

Ma sul link di cui sopra ci sei andato? Se non mi sbaglio c'è sia per mac che per linus... Ho ho letto male?
virgo

Post by virgo »

cambia interfaccia ma se continui a leggere tutta la pagina ed apri i menu a tendina capirai quale è il metodo per poter utilizzare 3dsmax su mac ovvero quelli che ti ho scritto io sopra :)
virgo

Post by virgo »

alzz

Post by alzz »

virgo wrote:http://www.autodesk.it/adsk/servlet/pc/ ... d=14677677

leggi qui terzo menu a tendina :)
Vabbè.... Alloa l'unico che puó aprire i files .max dovrebbe essere Maya se non ho capito male...
  • Advertising
Post Reply